Back to top

Autore Topic: [Fireboard] Incompatibilità login form con Joomla  (Letto 1835 volte)

francescotm

• Visitatore
[Fireboard] Incompatibilità login form con Joomla
« il: 12 Mag 2007, 18:49:16 »
Salve,
ho installato il componente FireBoard su Joomla versione 1.
La prima volta l'ho installato in inglese, ma accedendo al forum mi dava dei problemi:
il primo mi diceva che c'era un errore nella riga 563 di fireboard.php.
Io non sapendo che fare, ho salvato il file fireboard.php originale, ne ho creata una copia nella quale ho eliminato la riga in questione e ho sostituito questa nuova copia nel mio database.
L'operazione l'ho rifata due-tre volte con due-tre righe diverse e relativi errori.
Dopo queste modifiche il forum è diventato effettivamente accessibile, ma effettuando il log in dal form di Joomla non succede nulla.
Io metto nick, password, accedo, ma mi ricarica la pagina con il login form vuoto.
Da cosa dipende?
Cosa devo fare per risolvere?
Oltretutto a prescindere dal forum, se non si logga non si vede neanche il menu utente.. -.-

Tenendo conto che prima di Fireboard avevo provato a installare Simple Machine Forum per Joomla, ma l'ho eliminato completamente.
E che ho reinstallato Fireboard in italiano mettendo la pagina fireboard.php modificata da me con l'esclusione di quelle due-tre righe in cui individuava errori.

Grazie.

Edit: dimenticavo:
il sito è su altervista, e avevo precedentemente attivato il phpbb integrato di altervista, salvo poi cambiare idea... solo che mi impedisce di cancellare completamente la cartella phpbb in cui si trovavano i file del forum di altervista perchè dice che non è vuota(ed effttivamente c'è la cartella cache, ma quella non si elimina perchè anche lì dice che non è vuota, anche se in relatà è vuota) ^^
« Ultima modifica: 12 Mag 2007, 18:52:48 da francescotm »

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: [Fireboard] Incompatibilità login form con Joomla
« Risposta #1 il: 12 Mag 2007, 19:05:07 »
guarda.. diciamo che hai avuto il mio stesso problema.. anche io sono su altervista.. per eliminare il phpBB autoinstallante devi cambiare i permessi CHMOD... per fireboard veramente strano.. io lo uso (sempre su altervista) e funziona.. ti consiglio di cancellare tutte le tabelle del database su altervista e ripetere l'installazione..

ciao fammi sapere filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

francescotm

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Mag 2007, 19:14:44 »
Ok, sono riuscito a cancellare il phpbb.
Riproverò a ripetere tutto il processo e ti faccio sapere.

francescotm

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Mag 2007, 19:32:59 »
Ho disinstallato fireboard e provato a vedere se il login va, ma non funziona neanche così.
Quindi deduco non dipenda da FB ma da Joomla stesso.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mag 2007, 09:25:06 »
hai fatto dal pannello di fireboard l'integrazione???
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
errori con fireboard
« Risposta #5 il: 15 Mag 2007, 15:31:05 »
mi e apparso questo errore che cosa sta significare?

Warning: include_once(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'administrator/components/com_comprofiler/language/english.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691

Forum HomeIl mio profiloMostra ultimi postsRegole del ForumAiuto 

Fatal error: Class 'MyPMSTools' not found in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\template\default\plugin\profilebox\profilebox.php on line 96

grazie

Web Design Bolzano Kreatif