Back to top

Autore Topic: visualizzare direttamente i dettagli di un articolo  (Letto 2733 volte)

Offline Danič

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzare direttamente i dettagli di un articolo
« il: 29 Nov 2013, 10:48:18 »
Salve,
per visualizzare i dettagli di un articolo (giā impostati) č necessario cliccare sul link "+ Dettagli". Vorrei che i dettagli si visualizzassero direttamente ma non trovo il modo per farlo. Non so se dipende dal mio template o se č possibile intervenire sul settaggio di joomla (ho la versione 2.5)

Grazie per l'aiuto!!

Daniele

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:visualizzare direttamente i dettagli di un articolo
« Risposta #1 il: 29 Nov 2013, 12:37:39 »
sai che non ho capito cosa chiedi? :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Danič

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2013, 12:59:57 »
Forse posso essere pių chiaro con un esempio.

Gli articoli del blog del mio sito sono in questo link:

http://libertadisviluppo.altervista.org/joomla/blog

Come vedrai, nell'anteprima dell'articolo c'č l'icona del + cliccando la quale escono i dettagli dell'articolo (autore, data).
Vorrei che i dettagli siano subito visualizzati, senza dover cliccare sull'icona del +

Grazie!!

Daniele

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di pių. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2013, 13:13:19 »
Ciao,

non fornisco una soluzione al tuo "problema"  :o  ma ti segnalo invece un vero problema:

http://libertadisviluppo.altervista.org/joomla/12-accompagnamento-educativo

ed altri articoli hanno dei "pič di pagina" annotati che puntano a, ovviamente, inesistenti percorsi nel web ma invece presenti nel tuo PC e questo, comporterā, errori di indicizzazione.  ;)

Un esempio, nell'articolo linkato si va verso:

file:///C:/Users/daniele/Desktop/LDS/1_testo%20di%20presentazione/Accompagnamento_ok_inserire.doc#_ftnref1
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 29 Nov 2013, 14:19:38 »
Ciao Danič,
hai un override della visualizzazione dei dattagli perché normalmente si vedono.
Potresti verificare dove sia dentro la cartella html del template, copiare quelli del core e ripristinare cosė la visualizzazione.

Puoi farlo anche con il css correggendo cosė:

Codice: [Seleziona]
.article-info {    display: block !important;    font-size: 11px;    margin: 0 0 30px;    padding: 0 0 0 20px;}
joomla.css riga 209

e poi cancellare o commentare il css del +, ormai inutile.

.article-detailer {    background-image: url("../images/article-detailer-plus.png");    background-position: 5px center;    background-repeat: no-repeat;    cursor: pointer;    display: block;    font-weight: bold;    height: 22px;    letter-spacing: 2px;    line-height: 22px;    margin: 20px 0 5px;    padding: 0 0 0 20px;}
joomla.css riga 196

Offline Danič

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Nov 2013, 16:36:27 »

Grazie molte!
Provo...

Daniele

Ciao Danič,
hai un override della visualizzazione dei dattagli perché normalmente si vedono.
Potresti verificare dove sia dentro la cartella html del template, copiare quelli del core e ripristinare cosė la visualizzazione.

Puoi farlo anche con il css correggendo cosė:

.article-info {    display: block !important;    font-size: 11px;    margin: 0 0 30px;    padding: 0 0 0 20px;}
joomla.css riga 209

e poi cancellare o commentare il css del +, ormai inutile.

.article-detailer {    background-image: url("../images/article-detailer-plus.png");    background-position: 5px center;    background-repeat: no-repeat;    cursor: pointer;    display: block;    font-weight: bold;    height: 22px;    letter-spacing: 2px;    line-height: 22px;    margin: 20px 0 5px;    padding: 0 0 0 20px;}
joomla.css riga 196

Offline Danič

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Nov 2013, 16:38:07 »

Grazie per la segnalazione!
Il sito č ancora in costruzione (l'ho messo on-line momentaneamente per questo forum), oltre ai pič di pagina ho vario lavoro da fare ancora  ;)

Ciao,

non fornisco una soluzione al tuo "problema"  :o  ma ti segnalo invece un vero problema:

http://libertadisviluppo.altervista.org/joomla/12-accompagnamento-educativo

ed altri articoli hanno dei "pič di pagina" annotati che puntano a, ovviamente, inesistenti percorsi nel web ma invece presenti nel tuo PC e questo, comporterā, errori di indicizzazione.  ;)

Un esempio, nell'articolo linkato si va verso:

file:///C:/Users/daniele/Desktop/LDS/1_testo%20di%20presentazione/Accompagnamento_ok_inserire.doc#_ftnref1

Offline Danič

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Nov 2013, 17:09:15 »
Fatto!
Funziona perfettamente...

grazie ancora

Daniele

Web Design Bolzano Kreatif