Salve ho un sito con la versione 1.08 di joomla.Ho un problema con la gestione media: nella pagina gestione media da lato amministrazione mi da i seguenti 3 errori:1) Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 223
2)Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 281
Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images//..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 295
3)Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 281
Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images//..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 295
Qualcuno può dirmi come posso risolvere?
Grazie mille