Back to top

Autore Topic: problema con la gestione media  (Letto 1023 volte)

Offline lukval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con la gestione media
« il: 12 Mag 2007, 20:58:50 »
Salve ho un sito con la versione 1.08 di joomla.Ho un problema con la gestione media: nella pagina gestione media da lato amministrazione mi da i seguenti 3 errori:1) Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 223
2)Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 281

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images//..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 295

3)Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 281

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images//..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 295

Qualcuno può dirmi come posso risolvere???? Grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: problema con la gestione media
« Risposta #1 il: 13 Mag 2007, 19:18:39 »
In fase di installazione i parametri erano tutti verdi ?

Offline lukval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con la gestione media
« Risposta #2 il: 14 Mag 2007, 11:51:50 »
si  funzionava tutto perfettamente. Ora sono passato alla 1.0.12 ma il problema persiste. E' possibile che sia un problema di netsons, il server su cui mi poggio?O una questione di permessi(/var/...)?

File(/var/www/netsons.org/inviaggio/images/..) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/inviaggio/:/var/www/netsons.org/tmp/:/usr/local/php5/share/) in /var/www/netsons.org/inviaggio/administrator/components/com_media/admin.media.php on line 280

Grazie,spero possiate darmi una mano.

Web Design Bolzano Kreatif