Back to top

Autore Topic: Help..hostato joomla su siteground? Desperado...  (Letto 1142 volte)

Offline picciobyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help..hostato joomla su siteground? Desperado...
« il: 12 Set 2006, 14:07:05 »
Ho voluto provare siteground (mea culpa) per mettere in linea joomla e mi ritrovo con un infinità di problemi(ftp interrotti, cpannel inaccessibili per ore). Il più grosso è che sembra che non si possa creare un database durante l'installazione di joomla, ma solo con l'installazione tramite il loro"fantastico" script . Qualcuno sà qualcosa???  >:(
E' possibile, dopo un'installazione in iglese di joomla, convertirlo in italiano?
Grazie...
Visto da vicino, nessuno è normale.

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Help..hostato joomla su siteground? Desperado...
« Risposta #1 il: 14 Mag 2007, 16:43:55 »
anche io ho hostato in sito su siteground, ma me ne sono subito pentito. La velocità è ridicola e spesso il sito è down, ogni volta che apro un ticket di supporto mi dicono che hanno problemi al server essendo un hosting shared e mi consigliano di passare all'hosting VPS! Ormai purtroppo ho fatto il contratto per 2 anni e non penso possa rescinderlo prima.

x picciobye: Per convertire joomla in italiano dopo l'installazione devi scaricare il file italian.php e metterlo nella cartella delle lingue di joomla.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Help..hostato joomla su siteground? Desperado...
« Risposta #2 il: 14 Mag 2007, 16:52:08 »
Mi spiace per quello che vi è accaduto.  :-\
Purtroppo temo sia necessario rivolgervi al loro servizio di assistenza  :-X
Mi permetto solo di sottolineare che spesso ci lasciamo ingolosire da offerte super convenienti o da grandi nomi di fama internazionale.
Per quanto mi riguarda, da tempo, ho optato per un hosting italiano il quale, oltre ad essere dedicato a Joomla, mi garantisce un servizio ineccepibile ed un assistenza costante ed affidabile.
.....ed io col web ci lavoro  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif