Back to top

Autore Topic: sito completamente bianco [Risolto]  (Letto 3455 volte)

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sito completamente bianco [Risolto]
« il: 05 Nov 2013, 17:41:36 »

seguendo questa guida [size=78%]http://www.joomla.it/articoli-della-community/3611-inserire-immagini-con-effetto-light-box.html[/size]
cercando di diminuire le immagini ho istallato un plugin che miniaturizza le foto e fa l'effetto lightbox, stavo per impostarlo ma per sbaglio ho abilitato quello versione js perchè sono due e improvvisamente sia  dal lato front end sia dal lato backend del sito vedo solo il bianco, come posso risolvere?  da voi  si vede? www.cimbalicoperture.it
« Ultima modifica: 05 Nov 2013, 22:50:09 da cimbali »

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sito completamente bianco
« Risposta #1 il: 05 Nov 2013, 18:27:45 »
ho notato che nella root principale oltre a cgbin,htdocs e conf cè anche un file .htacces che però se cerco di cancellarlo mi dice accesso negato, ma che diamine è successo mai?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2013, 18:30:10 »
Ciao cimbali,

non potrò esserti molto di aiuto, ma ti consiglio questo, da Database, usando phpmyadmin, cerca nella tabella extensions oni riferimento a quel plugin che hai installato per ultimo e nella colonna ENABLED metti a zero (0) il suo valore 1, un refresh del sito web e dovresti rivedere tutto.

NON cancellare il file .htaccess o altre file di uci non sai e non conosci il significato!!! ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2013, 18:32:06 »
ok ora ci provo , quel file ricordo che prima non cèra, me lo fa scaricare e dentro cè scritto questo [size=78%]ErrorDocument 403 /__tmp/topweb.shtml[/size]
AddHandler php5-script .php

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2013, 18:52:22 »

Ciao cimbali,

non potrò esserti molto di aiuto, ma ti consiglio questo, da Database, usando phpmyadmin, cerca nella tabella extensions oni riferimento a quel plugin che hai installato per ultimo e nella colonna ENABLED metti a zero (0) il suo valore 1, un refresh del sito web e dovresti rivedere tutto.

NON cancellare il file .htaccess o altre file di uci non sai e non conosci il significato!!! ;D ;D ;D

accedendo al pannello di controllo del mio provider, ho usato il database tramite phpmyadmin poi questa tabella extension l'ho aperta e trovo la scritta plughin ma qui poi non riesco a visualizzare altro cioè cè una serie di impostazioni che poi si possono fare ma il plugin in questione non lo vedo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2013, 18:57:00 »
Non lo vedi forse perché devi girare pagina, in basso in phpmyadmin c'è il selettore delle pagine.

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Nov 2013, 19:01:28 »
Non lo vedi forse perché devi girare pagina, in basso in phpmyadmin c'è il selettore delle pagine.

emm avevi ragione  ;D  ook ho fatto esattamente come mi hai detto e il sito è dinuovo funzionante grazie

ps: una piccola curiosita, cosa è successo? forse è perchè il plg era di una versione precedente a 2.5? come mi devo comportare? devo eliminare quel plugin  e cercarne un'altro a versione attuale?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Nov 2013, 22:43:47 »
Ciao,

a lume di naso, suppongo che tu abbia installato un plugin non adatto alla tua versione.

Lo disinstalli semplicemente e ne cerchi uno... adatto!  ;)

Metti [Risolto] poi nel titolo del Topic, mi raccomando!!! ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Nov 2013, 22:49:53 »
ok grazie ciaoo

Web Design Bolzano Kreatif