Buona sera,
mi occupo, di assistenza ricambi, riparazioni (e noleggio) di macchine industriali (carrelli elevatori, miniescavatori, escavatori etc etc).
Ad esempio per le vari marche di escavatori, fornisco tutti i prezzi di ricambio oltre che la riparazione.
Vorrei quindi organizzare il mio sito nel seguente modo:
- Sulla sinistra una serie di link che rappresentano i vari ricambi delle diverse marche per i diversi mezzi. Ad Esempio
- Ricambi marca A
- Ricambi marca B
- Ricambi marca C
- Ricambi marca D
- ]Ricambi marca E
Quando l’utente selezione uno dei link sopra indicati, nella parte centrale del sito viene visualizzato come titolo la marca dei Ricambi selezionata e sotto la lista dei ricambi della marca selezionata nel seguente modo:
1. Nella parte sinistra l’immagine del ricambio
2. Nella parte destra il nome del prodotto che è un link e sotto una piccola descrizione del prodotto (ed eventualmente un prezzo). Ad esempio: KIT GUARNIZIONI CILINDRO bla bla bla
Paghi solo:€ 122,00 con la possibilità, di inviare un e-mail per informazioni/chiedere un preventivo o acquistare il prodotto.
Mentre cliccando il link del nome del prodotto, viene mostrato l’itera descrizione del prodotto, con la descrizione dettagliata del prezzo, la possibilità di acquistare il prodotto o richiedere un preventivo
Ovviamente in cima a tutti i link dei ricambi delle diverse marche ci starà un link Offerte che elencherà tutti i prodotti in offerta sempre facendo vedere un immagine del prodotto, una descrizione sintetica e la possibilità di acquistare o richiedere un preventivo
volevo sapere se:
1.Esiste un componente (gratuito) affidabile e sicuro che permette di fare quanto descritto sopra? Per il momento non mi interessa la vendita on-line, quello che mi interessa è la possibilità elencare i miei ricambi come indicato sopra e di richiedermi un preventivo del ricambio. Ovviamente se c'è la possibilità anche dell'acquisto on-line del pezzo di ricambio meglio.
2.Sapete indicarmi dei consigli utili per fare questo sito?
Grazie a tutti, per il supporto!
Marco