Ciao. Ho installato l'estensione Login Boss, che mi sembra molto interessante, in quanto consente il login ad un sito attraverso le proprie credenziali dei social network a cui si è iscritti, senza la compilazione di ulteriori form. Ho seguito le istruzioni dell'estensione nella configurazione, ma:
1) il login via google non funziona; quando si tenta appare una schermata in cui viene detto che l'Url di callback non è valido. Ho inserito l'url di callback suggeritomi dalle istruzioni della configurazione dell'estensione (vedi file allegato).
2) il login via twitter e facebook apparentemente funziona, ma ho notato che nella parte in alto a dx della pagina del mio sito, dopo il login con questi social network, rimane la scritta "login" e non compare "logout", come quando accedo attraverso le normali credenziali e non con i social network. La configurazione dell'app per questi due social sembra non avere riscontrato problemi. Nella configurazione della app per facebook ho solo notato che l'ìndirizzo suggeritomi dalle istruzioni dell'estensione da inserire nel campo "App domains" (lnx.waterwind.it/j25) non è stato ritenuto valido, ed ho dovuto togliere /j25. Per twitter, tutto è andato come da istruzioni.
L'indirizzo del mio sito è:
http://lnx.waterwind.it/j25/index.phpQualcuno conosce questa estensione, o può comunque aiutarmi?
Grazie anticipatamente. Fabio
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]