Back to top

Autore Topic: Ordine Colonne Classifica  (Letto 8280 volte)

Offline eneaemiliani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordine Colonne Classifica
« il: 10 Lug 2008, 20:44:59 »
Ciao a tutti, non ho trovato da nessuna parte una spiegazione che mi permettesse di cambiare l'ordine delle colonne della Classifica. Joomleague di default mette i punti nell'ultima colonna, invece io li vorrei mettere per primi... Qualcuno sa' come fare?
Grazie in anticipo.

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Ordine Colonne Classifica
« Risposta #1 il: 10 Lug 2008, 21:10:02 »
Ciao a tutti, non ho trovato da nessuna parte una spiegazione che mi permettesse di cambiare l'ordine delle colonne della Classifica. Joomleague di default mette i punti nell'ultima colonna, invece io li vorrei mettere per primi... Qualcuno sa' come fare?
Grazie in anticipo.
Nella configurazione dei template puoi scegliere cosa mostrare, ma non mi sembra che tu possa intervenire sull'ordine. Però lo puoi fare sicuramente intervenendo sul codice (mi sembra, prova a controllare) di joomleague.html.php.

Offline eneaemiliani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2008, 23:22:07 »
Quindi nessuno è mai riuscito a cambiare l'ordine delle colonne della classifica di joomleague..? Qualcuno sà quale parte di codice occorre cambiare? Grazie per l'aiuto.

Offline Akim83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2013, 13:09:57 »
Quindi nessuno è mai riuscito a cambiare l'ordine delle colonne della classifica di joomleague..? Qualcuno sà quale parte di codice occorre cambiare? Grazie per l'aiuto.

Non so se posso esserti d'aiuto, nel nostro sito abbiamo risolto così:
Entra su joomleague, scegli il progetto di cui vuoi cambiare il posizionamento della classifica;
Clicca su "Settaggi Frontend" e vai su "ranking";
Clicca su "opzioni", devi scrivere POINTS, PLAYED, WINS, TIES, LOSSES, SCOREFOR, SCOREAGAINST, DIFF su colonne da mostrare
e Punti, G, V, N, P, GF, GS, +/- su nomi colonne.
Spero di esserti stata d'aiuto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ordine Colonne Classifica
« Risposta #4 il: 22 Ott 2013, 15:07:48 »
inutile inserire una soluzione in un post vecchio di 5 anni.
Considera la versione e le funzioni dello stesso componente 5 anni fà, magari erano molto diverse da oggi ;)

Se vuoi essere d'aiuto apri un nuovo post con un bel titolo descrittivo ed una bella descrizione, inserendo versione di joomla, di componente e magari anche di php!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Akim83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordine Colonne Classifica
« Risposta #5 il: 22 Ott 2013, 17:33:11 »
Scusate, non mi ero resa conto che c'era la data...

Web Design Bolzano Kreatif