Back to top

Autore Topic: problemi salvataggio articoli e memorizzazione font  (Letto 874 volte)

Offline linux75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi salvataggio articoli e memorizzazione font
« il: 10 Nov 2013, 21:45:10 »
Buonasera a tutti, questa è la prima volta che utilizzo questo forum e colgo l'occasione di presentarmi e salutarvi a tutti.
Premetto che di lavoro non faccio il programmatore o sviluppatore  :o .... ma mi è stato lasciato come pegno da un collega la gestione del sito dell'azienda per cui lavoro.
....veniamo al sodo, fino a settembre (circa)....creavo tranquillamente articoli, ma attualmente in fase di impostazione, non riesco a mantenere il formato dei font.
es. imposto arial o verdana, e quando vado ad impostare la dimensione del carattere, l'aspetto del font dato si perde, e quindi mi tocca scrivere con quello di default.
Ultimo problema quando do il salvataggio dell'articolo mi viene salvato il titolo, ma non vedo nulla di quello che ho scritto.
Premetto che il problema è uguale per i 4 browser per cui ho provato: explorer-mozilla-opera e chrome.....non so quindi se possa essere solo un problema di svuotamento cache come ho letto in un altro topic...

Grazie spero di non avervi fatto una capoccia nel dilungarmi

Web Design Bolzano Kreatif