Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Si è verificato un errore:  (Letto 3278 volte)

Offline Sergio410

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Si è verificato un errore:
« il: 08 Nov 2013, 18:12:09 »
Ciao a tutti,
ho dovuto fare un ripristino del sito (database + file), sembra che funzioni tutto correttamente ma mi da il seguente errore nel pannello di controllo:
1146 Table 'xdnjetez_jos2.jos_postinstall_messages' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `jos_postinstall_messages`


da cosa è dovuto questo problema e come si può risolvere?


Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 11 Nov 2013, 18:14:42 da Sergio410 »

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si è verificato un errore:
« Risposta #1 il: 10 Nov 2013, 14:27:57 »
qualche errore nel codice dell'aggiornamento. ricorda che stai utilizzando una versione con supporto a lungo termine che finchè non si arriverà alla 3.5 non sarà mai del tutto funzionante quindi è normale riscontrare bug del genere. E' importante leggere attentamente gli avvertimenti al momento della scelta della versione da usare ;)
 
La soluzione al tuo problema la trovi qui: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=710&p=3103411

Offline Sergio410

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Si è verificato un errore:
« Risposta #2 il: 11 Nov 2013, 18:14:15 »
Grazie giovi, molto gentile per la tua segnalazione.
Ciao

 



Web Design Bolzano Kreatif