Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema di visualizzazione su Nice Social Bookmark  (Letto 1302 volte)

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Ho provato questa estensione però mi capita che quando si va ad aprire il popup per la condivisione di un contenuto su Facebook (tramite Dynamic Icons), va a finire SOTTO un altro modulo, rendendolo praticamente inutilizzabile. E' un po' difficile da spiegare, però se provate ad utilizzare il componente da questo link cliccando su SEND, ve ne renderete subito conto.

http://www.innovaservizi.it/articoli/303-realta-aumentata-e-sicurezza-stradale

Grazie dell'aiuto!
« Ultima modifica: 11 Nov 2013, 17:00:50 da maxime »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema di visualizzazione su Nice Social Bookmark
« Risposta #1 il: 10 Nov 2013, 16:03:09 »
Ciao maxime,
in realtà non va sotto il modulo ma rimane dentro il content (poiché è l'ultimo articolo e non ha più spazio)...
L'unica cosa che ho trovato è aumentare il margin-bottom dello spazio del plugin così:

Codice: [Seleziona]
.nsb_container {
    margin-bottom: 180px;
}

puoi metterlo nel file nbs.css oppure aggiungerlo al file costum.css del template.
Ti rimane del bianco però...

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione su Nice Social Bookmark
« Risposta #2 il: 11 Nov 2013, 17:00:28 »
Grazie, in primis per avermi fatto capire il problema e poi per avermi dato un suggerimento. Al momento farò come hai detto tu, ma nel frattempo scriverò una mail al creatore del componente per chiedergli se può integrare la possibilità che il "fumetto" venga aperto verso l'alto anzichè verso il basso. Cosa che ritengo utile, visto che il 90% delle volte il componente è comodo farlo apparire ALLA FINE di un articolo che si vuol far condividere.

Grazie ancora, intanto metto il [RISOLTO] al post.  ;)

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema di visualizzazione su Nice Social Bookmark
« Risposta #3 il: 11 Nov 2013, 19:40:23 »
Lo sviluppatore ha accolto la mia richiesta ed ha detto che tra qualche giorno sarà scaricabile la versione con la possibilità di scelta con popup verso l'alto o verso il basso!  8)

Web Design Bolzano Kreatif