Back to top

Autore Topic: Fatal Error modulo JEO  (Letto 1446 volte)

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fatal Error modulo JEO
« il: 22 Ott 2013, 18:40:50 »
ho installato il modulo JEO per agenzie immobiliari. Ho caricato un primo esempio e quando entro nella pagina descrizione immobile mi dice: Fatal error[/size]: Call to a member function display() on a non-object in [/size]/membri/provar2/joomla/components/com_jea/views/property/view.html.php[/size] on line [/size]103

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fatal Error modulo JEO
« Risposta #1 il: 22 Ott 2013, 18:58:38 »
prova ad installare joomla nella root e a disattivare il captcha nelle impostazioni del componente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2013, 19:00:18 »
avevo immaginato qualcosa del genere, perchè sto facendo le prove del sito sui domini gratuiti e mi crea una cartella secondaria

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2013, 19:18:01 »
ciao, te la crea perche quando clicchi su installa joomla nel pannello di controllo altervista non rimuovi la cartella, calcola che quella versione di joomla è anche adattata da altervista quindi non ufficiale al 100% ma il codice in alcune parti è modificato, quindi se poi vorrai spostare joomla su altro host avrai dei problemi tra cui l'aggiornamento automatico che non funziona perche l'aggiornamento di joomla by altervista si gestisce dal loro pannello di controllo

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2013, 16:27:15 »
il problema al momento è risolto, ho spostato nella cartella principale. Al momento è solo una bozza di presentazione, non ci lavorerò troppo. Sul dominio installo la versione joomla ufficiale. Grazie per le dritte.

Adesso le voci di Jeo funzionano bene. Ho creato però nel top menu, sue sezioni "vendo" e "affitto" con sottocategorie come "residenziali" "commerciali", ma non riesco a dare alla voce principale "vendo" la giusto voce di menu. Secondo voi come devo inquadrarla?

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2013, 11:17:34 »
ariciao, il problema si è riposto proprio ora che ho messo il sito agenzia su un dominio a pagamento
l'errore è questo: Fatal error[/size]: Call to a member function display() on a non-object in [/size]/homez.755/rimmobil/www/components/com_jea/views/property/view.html.php[/size] on line [/size]103
[/size]
[/size]anche lì hanno una cartella "www" dove caricare il sito, e fuori hanno loro files. Mi dicono che sarebbe meglio modificare la riga, altrimenti, visto che internet va in cerca del "www" diventerebbe un problema poi dargli il comando di dove cercare il sito. Diciamo che dovrebbero risolverlo loro sto problema, ad ogni modo vi invio la riga, non è che sapete per caso come modificarla?

return JRoute::_('index.php?option=com_jea&view=property&id='. $slug);

Web Design Bolzano Kreatif