Back to top

Autore Topic: [Risolto]Visualizzazione Blog  (Letto 1215 volte)

Offline WarOfDevil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Visualizzazione Blog
« il: 11 Nov 2013, 23:04:42 »
Ciao a tutti sono nuovo e ho un piccolo problemino con Joomla, penso sia qualcosa di semplice da risolvere ma sono due giorni che non riesco a venirne a capo.
Allora nel mio sito internet ho creare due link nel menù (Linux e Progetti) che sono pagine articoli.
Ora io vorrei che per esempio se clicco sul link Linux gli articoli vengano mostrati come se fosse un blog word press, cioè...immagine articolo, titolo articolo, breve descrizione con il pulsante continua a leggere che cliccato mi aprirà una pagina con solo l'articolo da leggere.
Bene ho impostato nella voce menu la visualizzazione blog. Ma quando vado a vedere gli articoli mi vengono mostrati tutti e per intero, guardate: http://www.warofdevil.it/index.php/linux

Come faccio a fare quello che vorrei?
« Ultima modifica: 11 Nov 2013, 23:50:37 da WarOfDevil »

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzazione Blog
« Risposta #1 il: 11 Nov 2013, 23:29:58 »
Ciao WarOfDevil,
benvenuto nel forum  :)
Ma il leggi tutto lo hai inserito nell'articolo? Lo inserisci nel punto in cui vuoi che si interromapa con l'icona Leggi tutto che trovi sotto l'editor.

Offline WarOfDevil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2013, 23:42:03 »
Oh mio dio ci sono riuscito, bisognava mettere solo quel leggi tutto. Senti ti ringrazio vivamente!!!! Erano due giorni che non capivo dove sbagliavo, ora mi basta aggiungere solo un'immagine all'articolo ed è fatta.

Per non aprire un altro topic sapresti consigliarmi un buon editor wxyg completo che mi fà modificare anche i colori del testo mentre scrivo un articolo?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Nov 2013, 23:47:02 »
Anche con quello di default puoi farlo. Ma se vuoi metterne uno moooolto comodo, usa JCE.
http://www.joomlacontenteditor.net/
Puoi impostare anche molte cose direttamente, tipo i margini dalle foto, il float ecc.
Guarda tutte le opzioni disponibili, una volta che l'hai caricato.

Offline WarOfDevil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2013, 23:50:20 »
Grazie tante ancora, era proprio quello che cercavo!!  ;) :)

Web Design Bolzano Kreatif