Back to top

Autore Topic: problema home  (Letto 1416 volte)

Offline salvatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema home
« il: 15 Mag 2007, 20:24:41 »
Ragazzi ho un problema con il mio sito, djhammerboy.com se provate ad aprire il sito in alto a sinistra gli annunci non escono bene se si apre con internet explorer, mentre se apro il sito con mozilla vengono visualizzati in modo perfetto.Praticamente mi riferisco alla parte alta a sinistra cioè l'header. Come potrei fare per correggere questo problema o magari eliminare le voci degli annunci in alto? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi danno una mano.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: problema home
« Risposta #1 il: 16 Mag 2007, 00:15:28 »
ciao prima di tutto sei nella sezione sbagliata in quanto i tuoi problemi sono nel template quindi non bug di joomla.
a prescindere da ciò che dici credo che tu abbia fatto molta confusione nella pubblicazione dei moduli annunci, topmenu ecc. prova ad invertirli e cioè dove c'è il topmenu metti gli annunci e dove ci sono gli annunci metti il topmenu, inoltre quell'animazione con la ragazza che balla è troppo grande, con IE sballa e scende con firefox si allarga ed esce a destra

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: problema home
« Risposta #2 il: 16 Mag 2007, 09:26:02 »
Ciao Salvatore benvenuto  :)

Mi permetto di darti alcuni consigli:

1) Confermo quanto detto da maria.p a proposito della gif troppo grande che sformatta tutto il layout
2) Prova a dare un occhiata nella nostra sezione template per vedere se magari trovi qualcosa di più accattivante, un po più tondo..
3) Quando inserisci un immagine, assegna alcuni pixel di distanza dal bordo al testo. Non so che editor adoperi ma tutti lo consentono.
4) Joomla per default apre il sito sulla prima voce del main menu. Nel tuo caso si tratta degli annunci che risulta vuota.Prova ad eliminarlo o a metterlo in fondo al menu.
6) Il modulo " i più letti" è positionato sulla stessa linea del top menu mandando a capo la linea dei link.

Perdonami..... se sono pignolo  :-[ ma se stringi i denti ...
Imparerai a sopportarmi  8)

Non trattandosi di un bug di Joomla sposto il post nella board generale del nostro forum  :)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif