Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione pagine  (Letto 1013 volte)

Offline lukval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema visualizzazione pagine
« il: 16 Mag 2007, 09:18:25 »
Ciao avrei bisogno d'aiuto....Nel mio sito nella pagina per l'inserimento dei contenuti mi visualizza l'editor jce in maniera strampalata.Praticamente l'editor si sovrappone al pannello del main menu che si trova sulla sinistra provocando dei fastidiosi errori di visuaizzazione.Cosa posso fare, è una questione di template (uso il flexi_orange_simple_i) o di configurazione dell'editor? Mi da lo stesso errore anche quando visualizzo gli eventi con jcal?Potreste darmi una mano...io pensavo fosse un prblema di css o qualche impostazione nell'html del template in particolar modo nel tag del mainbody.....Boh
Grazie

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: problema visualizzazione pagine
« Risposta #1 il: 16 Mag 2007, 09:46:36 »
Se il problema a cui fai riferimento si verifica lato utente, purtroppo succede a tutti....  :-X
L'unico rimedio che conosco io ( ma spero che qualcuno sappia dire di meglio) è non pubblicare nessun modulo nella pagina di inserimento contenuti  :-[
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline lukval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema visualizzazione pagine
« Risposta #2 il: 16 Mag 2007, 10:44:36 »
In realtà ho pubblicato soltanto il menu utente e il menu pricipale sulla sinistra e nient'altro
Questo è il link: http://inviaggio.netsons.org/index.php?option=com_content&task=new&sectionid=5&Itemid=43
Qualcuno può darmi una soluzione???
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif