Back to top

Autore Topic: registrazione in due tempi...  (Letto 2725 volte)

Offline neo_revolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
registrazione in due tempi...
« il: 11 Nov 2013, 15:19:40 »
Salve a tutti,
vi spiego la mia necessità, fino ad ora non sono riuscito a trovare un componente che mi permettesse di fare questo:

l'utente si iscrive inserendo nome, cognome, data nascita e password.
e riesce a vedere dei pdf e a scaricarli se vuole iscriversi ad un corso/evento clicca sul pulsante iscrizione deve comparire un messaggio che fin quando non compila tutti i dati nel profilo non potrà iscriversi.

mi potete aiutare???

grazoe mille

Offline neo_revolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:registrazione in due tempi...
« Risposta #1 il: 12 Nov 2013, 16:33:03 »
Nessuno può aiutarmi?

Offline neo_revolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2013, 15:30:39 »
Salve a tutti,
vi spiego la mia necessità, fino ad ora non sono riuscito a trovare un componente che mi permettesse di fare questo:

l'utente si iscrive inserendo nome, cognome, data nascita e password.
e riesce a vedere dei pdf e a scaricarli se vuole iscriversi ad un corso/evento clicca sul pulsante iscrizione deve comparire un messaggio che fin quando non compila tutti i dati nel profilo non potrà iscriversi.

mi potete aiutare???

grazoe mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2013, 19:22:51 »
inutile fare up che oltretutto sono contrari al regolamento!
Se nessuno ti risponde forse la domanda non è chiara, oppure nessuno sa come aiutarti ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline neo_revolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Nov 2013, 10:13:37 »
Grazie e scusate se ho insistito.

cerco di spiegarmi meglio....

Fase 1: l'utente si registra al sito con semplice nome e cognome mail e password.

fase 2: se vuole fare determinate cose tipo iscriversi ad un corso deve compilare tuttu gli altri dati...

è possibile farlo???

grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Nov 2013, 10:45:43 »
la prima fase la gestisci con il form integrato di joomla, per la seconda ti serve un componente dove crei un corso, una sottoscrizione oppure un evento con registrazione.

devi vedere nella jed estensions.joomla.org se c'è qualcosa con le caratteristiche che cerchi, installando ed esplorando l'estensione.

Icagenda potrebbe anche andare bene, ma non ha campi particolari o per lo meno con dati specifici

Citazione
fase 2: se vuole fare determinate cose tipo iscriversi ad un corso deve compilare tuttu gli altri dati...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline neo_revolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Nov 2013, 11:00:48 »
Si infatti l'avevo gia istallato e settato solo che non posso aggiungere altri campi...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Nov 2013, 15:53:57 »
ciao,
prova a  se fa al caso tuo, non avendolo mai utilizzato non saprei se fa quello che chiedi però mi sembra un componente molto interessante ;)
http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/membership-a-subscriptions/19528?qh=YToxOntpOjA7czo2OiJha2VlYmEiO30%3D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif