Back to top

Autore Topic: Scelta Template  (Letto 753 volte)

Offline francesco Greco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scelta Template
« il: 13 Nov 2013, 21:37:06 »
 ???  Ciao a tutti,
ho già un sito che mi ha fatto un web designer, ma visto che le mie necessità cambiano giorno dopo giorno ho deciso di costruirmene un'altro da solo!
Qualcuno tra voi potrebbe consigliarmi un template? Il sito deve essere una sorta di portale per attività musicali (danza, piano bar etc.) in più ci devono essere sezioni dedicate alla promozione di attività e chiaramente non devono mancare gli spazi pubblicitari.
Grazie per l'attenzione [size=78%] [/size]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Scelta Template
« Risposta #1 il: 13 Nov 2013, 21:59:42 »
Ciao Francesco,
non so quanto conosci di html ma potresti anche pensare di riutilizzare la grafica del sito già fatto (giacchè lo ha fatto un webdesigner sicuramente sarà qualcosa di fuori dal normale!) e di importarla in Joomla!
basterà seguire poche semplici regole per convertire il tuo sito html in un template per Joomla!, sempre se te la senti!

per il resto ricorda che questo è un forum in cui si fornisce assistenza tecnica per Joomla e non un dispenser di consigli estetici ;) qualunque template può essere adattato per qualunque cose secondo il gusto e le esigenze dell'utilizzatore. Fa un giro nella galleria dei template di questo sito,  magari troverai qualcosa di interessante! La cosa bella è che è tutto gratis...

Web Design Bolzano Kreatif