Back to top

Autore Topic: Non funziona l'URL per scaricare Virtuemart  (Letto 2050 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non funziona l'URL per scaricare Virtuemart
« il: 19 Mag 2007, 21:55:57 »
Carissimi,
non mi funziona il link per scaricare Virtue Mart, oppure riesco a scaricare qualcosa ma sul mio sito joomla l'upload non funziona. Sicuramente sarà dovuto alla mia inesperienza, potreste indicarmi il link completo col quale scaricare la versione UFFICIALE, STABILE e SICURA :-) di Virtuemart? Grazie infinite, buona serata a tutti.

Archiemde

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Non funziona l'URL per scaricare Virtuemart
« Risposta #1 il: 19 Mag 2007, 22:20:45 »
da dove stai cercando di scaricarlo adesso?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non funziona l'URL per scaricare Virtuemart
« Risposta #2 il: 20 Mag 2007, 11:08:13 »
Caro jk4nik,
credo si sia trattato di un errore strano. Ho letto attentamente le vostre guide ed, insospettito dal fatto di aver seguito le strade da voi indicate, ho aperto la cartella e non si apriva anzi leggevo un messaggio di file corrotto.

L'ho quindi scaricata nuovamente e dal suo interno ho installato il primo file come da vostre indicazioni e tutto funziona. Ti ringrazio comunque per il tuo interessamento, adesso installerò anche i restanti files che ho trovato in quella cartella. Grazie di nuovo e buona domenica,

Archimede

Web Design Bolzano Kreatif