Back to top

Autore Topic: Consigli su richiesta ricevuta da cliente  (Letto 894 volte)

Offline Anto989

  • Esploratore
  • **
  • Post: 100
    • Mostra profilo
Consigli su richiesta ricevuta da cliente
« il: 14 Nov 2013, 08:35:27 »
Si tratta di un sito di vendita di diversi prodotti...mi date dei consigli voi che siete piu' esperti?Il sito lo sto facendo con virtuemart,ma la controparte vuole che il suo cliente veda il prodotto,"lo acquisti" e che dia conferma di eventuale disponibilità in magazzino.

Dopo aver spiegato il lavoro che vado a fare mi dice:

faccio copia-incolla,scusate il caps

Citazione
MAGAZZINO NON INTERESSA NON CI DEVE ESSERE, NON CE TEMPO PER AGGIORNARE LE
 QUANTITA,
 
 UNO PER COMPRARE DEVE INVIARE EMAIL CON I DATI, SENZA BISOGNO DI FARE
 SCARICO DAL PROGRAMMA
 
 CI DEVE ESSERE UNA IMMAGINE CON CARRELLO CHE CHIEDE CODICE FISCALE PER LA
 FATTURA , TELEFONO PER IL CORRIERE E CHIEDERE SE VOGLIONO PAGARE
 CONTRASSEGNO CONTANTI ALLA CONSEGNA DEL CORRIERE OPPURE CON PAGAMENTO
 ANTICIPATO IN BANCA

questa in rosso,mi sembra un po' un controsenso
 
 
 
Citazione
form contatti, SONO TUTTE PISCIATE, SI DEVE CONTATTARE EMAIL DIRETTA
 info@nomesito.COM
 OPPURE FARE FORM CONTATTI SENZA CHIEDERE NESSUN RISCONTRO E SOTTO FORM
 CONTATTI CI DEVE ESSERE SEMPRE LA EMAIL DIRETTA
 info@nomesito.COM

 
 
 per farvi un'idea,questo è un suo sito: http://www.metaldetectorpro.it/department/1/METAL-DETECTOR.html

 come lo posso accontentare?

 



Web Design Bolzano Kreatif