Back to top

Autore Topic: Sito bloccato per sicurezza  (Letto 11766 volte)

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito bloccato per sicurezza
« Risposta #20 il: 13 Nov 2013, 14:53:40 »
Io comunque sto pensando di cambiare host visto come si stanno comportando e visto che dovrei fare il rinnovo ad inizio dicembre

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 Nov 2013, 15:02:48 »
1.
nessuno può garantire che niente sia stabile e sicuro, e su questo si mettano un po' tutti il cuore in pace.

2.
backup da dove. se era del sito on line questa non è certo una garanzia che non ci fossero già dentro cavalli di troia o shell remote

3.
e le estensioni...

sei tu che hai gli hacker nel sito ed il discorso della versione d J abbandonata e non più sviluppata fa molta presa dal punto di vista giuridico. quindi, o dimostri che sia un problema del server, o hanno ragione loro. sei tu in difetto, quindi spetta a te l'onere di dimostrare che la cosa non è a te imputabile.

ciao.
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 Nov 2013, 18:43:25 »
1.
nessuno può garantire che niente sia stabile e sicuro, e su questo si mettano un po' tutti il cuore in pace.

2.
backup da dove. se era del sito on line questa non è certo una garanzia che non ci fossero già dentro cavalli di troia o shell remote

3.
e le estensioni...

Naturalmente il backup del sito che avevo fatto sul mio pc 3-4 mesi. Quindi non c'era nessun cavallo di troia ecc..

Offline VascoJuve

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 Nov 2013, 18:46:59 »
Guardate questa risposta che mi hanno dato:

"si tratta di una versione stabile e sicura?

Secondo lei quello che viene riportato in questi post:
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?t=750266
http://www.matteogiannone.com/blog/2013/09/nuovo-bug-exploit-0day-joomla-1-5-26/

tanto per citarne due, come lo definisce?"

Io sono del parere che questi non sanno quello che dicono anche in base alle vostre risposte

Web Design Bolzano Kreatif