Back to top

Autore Topic: sito non più in linea  (Letto 1476 volte)

Offline alemalva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sito non più in linea
« il: 15 Nov 2013, 07:42:59 »
Aiuto!!! Non so cosa sia successo, ultimamente non dovrei aver installato niente, né plug in, né estensioni, né moduli vari, ma mi è scomparso il sito:

l'indirizzo del sito è: http://www.passidagigante.it
quando lo clicco mi da questo messaggio!! non riesco andare neppure sul pannello di controllo! Vi prego! Aiutatemi!

[/code]INSERT command denied to user 'passidag78552'@'217.64.195.213' for table 'vo7fc_session' SQL=INSERT INTO `vo7fc_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('eb992f29bd8cf5125c7c7f8006e95cef', 0, '1384497287')
Codice: [Seleziona]

[font=times new roman][size=medium]Ho ****** come gestore. Leggo SQL, potrebbe essere un problema di database? Inoltre se vado sul sito del mio gestore che viene oscurato con gli asterischi, se vado nella pagina di configurazione del sito, google mi dice che:[/size][/font]
[font=times new roman][size=medium][/quote][/size][/font][color=rgb(102, 0, 0)][font=Helvetica][size=18pt][b]Il certificato di sicurezza del sito è scaduto![/color][/font][/size][/b]
Hai tentato di visitare [b]cp.*****.it[/b], ma il server ha presentato un certificato scaduto. Non sono disponibili informazioni che consentano di stabilire se il certificato sia stato compromesso dopo la sua scadenza. Ciò significa che Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con [b]cp.*****.it[/b] e non con un malintenzionato. Al momento l'orologio del tuo computer è impostato su venerdì 15 novembre 2013 07:48:46. È giusto? In caso contrario, dovresti correggere l'errore e aggiornare la pagina.
[font=Helvetica][size=13px]Non procedere oltre,[/font][/size][font=Helvetica][size=13px] [/font][/size][font=Helvetica][size=13px]soprattutto[/font][/size][font=Helvetica][size=13px] [/font][/size][font=Helvetica][size=13px]se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.[/font][/size][font=Verdana][size=78%][quote][/font][/size]
« Ultima modifica: 15 Nov 2013, 07:49:34 da alemalva »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:sito non più in linea
« Risposta #1 il: 15 Nov 2013, 07:49:19 »
Potrebbe essere che ti è scaduto il  database e non hai pagato il rinnovo per dimenticanza?

Offline alemalva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2013, 07:58:58 »
mah, il database non dovrebbe essere rinnovato in automatico nel pacchetto assieme per il servizio acquistato? :o

Offline alemalva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2013, 08:01:15 »
se qualcuno può provare ad aiutarmi gli do le credenziali per entrare dove volete!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2013, 08:50:35 »
mah, il database non dovrebbe essere rinnovato in automatico nel pacchetto assieme per il servizio acquistato? :o
Alcuni servizi, senza fare nomi, li rinnovano separatamente. Ma tu hai controllato?

Offline alemalva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2013, 10:05:45 »
Guarda, se mi spieghi come fare... Perché io circa un mese fa ho fatto il primo rinnovo del sito.
L'anno scorso so di aver fatto un unico pagamento. Vuoi che parliamo per MP se non posso dire il nome di chi mi ha dato il servizio?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Nov 2013, 11:39:45 »
Scusa ma cosa potrei dirti io, chiama direttamente il tuo servizio e chiedi spiegazioni.

Web Design Bolzano Kreatif