Aiuto!!! Non so cosa sia successo, ultimamente non dovrei aver installato niente, né plug in, né estensioni, né moduli vari, ma mi è scomparso il sito:
l'indirizzo del sito è:
http://www.passidagigante.itquando lo clicco mi da questo messaggio!! non riesco andare neppure sul pannello di controllo! Vi prego! Aiutatemi!
[/code]INSERT command denied to user 'passidag78552'@'217.64.195.213' for table 'vo7fc_session' SQL=INSERT INTO `vo7fc_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('eb992f29bd8cf5125c7c7f8006e95cef', 0, '1384497287')
[font=times new roman][size=medium]Ho ****** come gestore. Leggo SQL, potrebbe essere un problema di database? Inoltre se vado sul sito del mio gestore che viene oscurato con gli asterischi, se vado nella pagina di configurazione del sito, google mi dice che:[/size][/font]
[font=times new roman][size=medium][/quote][/size][/font][color=rgb(102, 0, 0)][font=Helvetica][size=18pt][b]Il certificato di sicurezza del sito è scaduto![/color][/font][/size][/b]
Hai tentato di visitare [b]cp.*****.it[/b], ma il server ha presentato un certificato scaduto. Non sono disponibili informazioni che consentano di stabilire se il certificato sia stato compromesso dopo la sua scadenza. Ciò significa che Google Chrome non può garantire che tu stia comunicando con [b]cp.*****.it[/b] e non con un malintenzionato. Al momento l'orologio del tuo computer è impostato su venerdì 15 novembre 2013 07:48:46. È giusto? In caso contrario, dovresti correggere l'errore e aggiornare la pagina.
[font=Helvetica][size=13px]Non procedere oltre,[/font][/size][font=Helvetica][size=13px] [/font][/size][font=Helvetica][size=13px]soprattutto[/font][/size][font=Helvetica][size=13px] [/font][/size][font=Helvetica][size=13px]se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.[/font][/size][font=Verdana][size=78%][quote][/font][/size]