Back to top

Autore Topic: messaggio di benvenuto  (Letto 30463 volte)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline paolo.tateo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: messaggio di benvenuto
« Risposta #21 il: 06 Ott 2008, 10:46:17 »
Per favore mi inserisci nel progetto? Il mio utente è paolo.tateo

Non sono un programmatore, ma potrò dare contributi funzionali (suggerimenti, individuazione di bug, ecc...).

Grazie
Paolo - Tateo | 101 VETRINE
www.101vetrine.com
www.bindcommerce.com per integrare VirtueMart, Danea Easyfatt, eBay, Amazon, Google Translate ed importare file CSV, automaticamente in maniera temporizzata.

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 07 Ott 2008, 16:08:46 »
Salve dott.Alex come posso partecipare al progetto per poter utilizzare joomlafap ? Io non mastico il php ma la passione aiuta tanto! Grazie Alberto!  NB il login in joomlaforge è alberto.curcio !!Purtroppo non sempre mi riesce loggarmi e in modo particolare se lo faccio via link sopracitato! intanto ho già acquistato lo spazio su joomlahost e in attesa di un vostro aiuto vi lascio distinti saluti! Grazie!

« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 00:47:50 da alberto.curcio »

Offline ghibly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Ott 2008, 22:48:06 »
Vorrei partecipare al progetto, sto costruendo un sito accessibile per una scuola! E' la mia prima esperienza con joomla e joomla fap. I vostri aiuti sono stati preziosi, ora vorrei oltrecambiare almeno segnalando e testando JFAP. Grazie ancora.

Ghibly

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Nov 2008, 00:50:27 »
Salve sono da giorni in attesa di un consiglio! una risposta....oltretutto ho l'impressione che la messaggeria privata forse non funziona! poichè i messaggi non risultano da nessuna parte! ciao! ???