Back to top

Autore Topic: messaggio di benvenuto  (Letto 30463 volte)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline paolo.tateo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: messaggio di benvenuto
« Risposta #21 il: 06 Ott 2008, 10:46:17 »
Per favore mi inserisci nel progetto? Il mio utente è paolo.tateo

Non sono un programmatore, ma potrò dare contributi funzionali (suggerimenti, individuazione di bug, ecc...).

Grazie
Paolo - Tateo | 101 VETRINE
www.101vetrine.com
www.bindcommerce.com per integrare VirtueMart, Danea Easyfatt, eBay, Amazon, Google Translate ed importare file CSV, automaticamente in maniera temporizzata.

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 07 Ott 2008, 16:08:46 »
Salve dott.Alex come posso partecipare al progetto per poter utilizzare joomlafap ? Io non mastico il php ma la passione aiuta tanto! Grazie Alberto!  NB il login in joomlaforge è alberto.curcio !!Purtroppo non sempre mi riesce loggarmi e in modo particolare se lo faccio via link sopracitato! intanto ho già acquistato lo spazio su joomlahost e in attesa di un vostro aiuto vi lascio distinti saluti! Grazie!

« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 00:47:50 da alberto.curcio »

Offline ghibly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Ott 2008, 22:48:06 »
Vorrei partecipare al progetto, sto costruendo un sito accessibile per una scuola! E' la mia prima esperienza con joomla e joomla fap. I vostri aiuti sono stati preziosi, ora vorrei oltrecambiare almeno segnalando e testando JFAP. Grazie ancora.

Ghibly

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Nov 2008, 00:50:27 »
Salve sono da giorni in attesa di un consiglio! una risposta....oltretutto ho l'impressione che la messaggeria privata forse non funziona! poichè i messaggi non risultano da nessuna parte! ciao! ???
« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 00:59:59 da alberto.curcio »

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Nov 2008, 13:32:55 »
Salve sono da giorni in attesa di un consiglio! una risposta....oltretutto ho l'impressione che la messaggeria privata forse non funziona! poichè i messaggi non risultano da nessuna parte! ciao! ???

Sui msg privati non so dirti.

Su Joomla FAP sei il benvenuto, per segnalare problemi o proporre miglioramenti e patch il posto giusto è il forge che ospita il progetto, iscriviti e aggiungiti al progetto.

Ovviamente puoi anche discuterne su questo forum.

Una delle cose da fare sarebbe aggiungere i TITLE al com_accesskey.

ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 08 Nov 2008, 23:14:16 »
Please Carneade!! :'(  Caro Elpaso ho provato a registrare un progetto su joomlacode ma ho ricevuto il messaggio che il tutto va registrato in inglese quindi ho avuto il sospetto che forse qualcosa non dev'essere andata per il verso giusto anhe perche alla richiesta di essere aggiunto al progetto joomlafap mi dice che il progetto esiste già operazione non valida! come devo procedere non potrebbe gentilmente aggiungermi Lei ....ciao Alberto!

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 09 Nov 2008, 23:33:08 »
Please Carneade!! :'(  Caro Elpaso ho provato a registrare un progetto su joomlacode ma ho ricevuto il messaggio che il tutto va registrato in inglese quindi ho avuto il sospetto che forse qualcosa non dev'essere andata per il verso giusto anhe perche alla richiesta di essere aggiunto al progetto joomlafap mi dice che il progetto esiste già operazione non valida! come devo procedere non potrebbe gentilmente aggiungermi Lei ....ciao Alberto!

Non devi registrare un progetto ma aggiungerti al progetto.
ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 Nov 2008, 02:12:20 »

c'ho provato ma forse non trovo la voce... hilfe!!
mi puoi aggiungere!!?! oppure indicare la via step by step?

Tutto ok! Grazie!! scusate il ritardo ma ho lavorato al sito (www.pertinikr.it ) se fate un giretto ...datemi dei consigli su come migliorare ...
PS. trovo ancora delle difficoltà con accesskey  mentre alcuni moduli non girano affatto anzi alcuni come joomfish bloccano il sistema con fatal error. ...Ciao!
« Ultima modifica: 10 Dic 2008, 02:21:06 da alberto.curcio »

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 Nov 2008, 14:51:45 »
Salve a tutti.Mi sono da poco affacciato alla creazione di siti ed un cliente mi ha chiesto di fare un sito accessibile.Ho letto che grazie a questo progetto è possibile crearlo con joomla.Mi chiedevo cosa bisogna sapere (oltre a html e l'uso dei css) per crearne uno.Grazie ancora!

Offline asimov78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 27 Nov 2008, 21:59:45 »
Salve a tutti.Mi sono da poco affacciato alla creazione di siti ed un cliente mi ha chiesto di fare un sito accessibile.Ho letto che grazie a questo progetto è possibile crearlo con joomla.Mi chiedevo cosa bisogna sapere (oltre a html e l'uso dei css) per crearne uno.Grazie ancora!
beh, se hai dimestichezza con joomla e sai smanettare un pò, credo che non avrai difficoltà

Offline Lonetiger61

• Nuovo arrivato
  • *
  • Alberto
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 Dic 2008, 01:59:55 »

c'ho provato ma forse non trovo la voce... hilfe!!
mi puoi aggiungere!!?! oppure indicare la via step by step?
Graziee!! tutto ok scusate il ritardo ma nel frattempo ho lavorato al sito provate a dare uno sguardo www.pertinikr.it  purtroppo ho ancora qualche problemino con accesskey  ...ciao:-)

Offline colittan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 Mar 2009, 15:50:07 »
Salve a tutti! Vorrei creare una template "accessibile" per joomla ma non sono riuscito a trovare una guida adatta alle mie esigenze ... potete darmi qualche indicazione per favore?!? Come faccio a modificare graficamente FAP senza fargli perdere le sue funzionalità  ::)?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif