Back to top

Autore Topic: Errore window.addevent nell'Installazione !  (Letto 1228 volte)

Offline roby67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore window.addevent nell'Installazione !
« il: 21 Nov 2013, 19:05:27 »
Ciao
premesso che non sono un neofita, ho già installato e lavorato con joomla diverse volte,
oggi ho caricato su uno spazio web l'ultima versione 2.5.16, ma stavolta l'installazione non supera la pagina iniziale di selezione della lingua e non va avanti!!!
La pagina dà subito un errore javascript: L'oggetto non supporta la proprietà o il metodo 'addEvent'
sulla riga:
function keepAlive() { var myAjax = new Request({method: "get", url: "index.php"}).send();} window.addEvent("domready", function(){ keepAlive.periodical(30000); });
E poi, stesso errore alla riga
"window.addEvent('domready', function() {window.Install = new Installation('rightpad', 'http://www.dominio.est/installation/index.php');});
Infine, quando clicco su "Avanti"
errore: 'Install' non è definito
sulla riga: onclick="Install.submitform();"
Ho provato con diversi browser (IE, Firefox, Chrome, Safari) ma niente da fare.
Ho provato con due server remoti diversi, uno Windows  e uno Linux (sul quale le installazioni joomla hanno sempre funzionato e adesso i siti funzionano regolarmente), ma niente da fare.
Ho provato su due pc client diversi, ma niente.
Non ho trovato riposte concrete nei blog sul web! La cosa pazzesca che non si tratta di un malfunzionamento di un modulo o di plugin in una sua funzione particolare: si tratta dell'installazione "standard" del cms più famoso al mondo che è diventata, improvvisamente, impossibile!!!
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Spero che possiate aiutarmi.
Saluti,
Roberto.

Web Design Bolzano Kreatif