Back to top

Autore Topic: RSFORM visualizzare dati inviati in front-end  (Letto 2738 volte)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RSFORM visualizzare dati inviati in front-end
« il: 22 Ott 2013, 17:42:17 »
Scusate, spero di essere chiaro.
Con RSFORM ho creato un form per l'iscrizione a dei corsi ([http://www.lafalconeria.it/index.php/component/rsform/form/3-iscrizione-ai-corsi-di-falconeria).Sempre con lo stesso componente riesco a gestire una sorta di database dei dati inviati, questo lo faccio in lato amministratore.
Mi chiedevo se era possibile permettere la visualizzazione di detto database anche in lato front-end, ovviamente ad una specifica categoria di utenti?
Grazie
Memento Audere Semper

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:RSFORM visualizzare dati inviati in front-end
« Risposta #1 il: 22 Ott 2013, 18:09:56 »
Puoi farlo in vari modi, se non previsto dal componente devi cercare qualche estensione list db http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/tables-a-lists oppure altri applicativi esterni.

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 16:26:10 »
Intanto grazie per la risposta. Io credo vi sia un modulo/plugin apposito creato proprio da RS... purtroppo le descrizione dei prodotti sono tutti in inglese e non capisco esattamente quale faccia al caso mio.
Memento Audere Semper

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2013, 12:54:31 »
Scusate se riapro la discussione, ma non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno riesce a darmi maggiori informazioni?
Grazie.
Memento Audere Semper

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2013, 18:56:24 »
ciao.

ho visto che il tuo sito è in J2.5 e che la versione di rsform per questa release è solo a pagamento.
purtroppo questo vuol dire che ti devi rivolgere all'assistenza del produttore e non puoi trattare l'argomento in questo forum.
spiacente.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif