Back to top

Autore Topic: Popup di gcalendar che scompare troppo in fretta per analizzarlo con Firebug  (Letto 1629 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti

ho una domanda stupidissima ma purtroppo non sono riuscito a saltarci fuori.

In pratica devo cambiare colore al popup che mi salta fuori quando col mouse passo sopra a un evento presente sulla miniatura del calendario di gcalendar.

Per poter cambiare il colore devo capire in che css si trova il comando, solo che con firebug quando ispeziono l'evento, compare il popup, ma poi quando cerco di analizzare lo stesso popup, mi scompare!quindi non riesco a capire come andare a ispezionare le regole!! :D :D

come faccio??

graqzie a tutti

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Con Firefox, click a destra e poi "Visualizza sorgente pagina". Questo ti darà accesso al codice html (e dai link anche al css) della pagina. Vedrai che da lì risali ad ogni cosa che ti serve.

Ciao
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Con Firefox, click a destra e poi "Visualizza sorgente pagina". Questo ti darà accesso al codice html (e dai link anche al css) della pagina. Vedrai che da lì risali ad ogni cosa che ti serve.

Ciao
purtroppo quando vado sopra per ispezionare l'elemento, il popup scompare e non riesco a capire in che cartella risiede...

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Ce l'hai un link pubblico per dargli un'occhiata?
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Web Design Bolzano Kreatif