Ciao a tutti,
gestisco un sito di un festival annuale che ha ogni anno contenuti diversi, a volte anche grafica e template, menu differenti, eccetera.
Per ogni nuova edizione, quindi ogni anno, ho necessità di salvare l'intero sito e lasciarlo consultabile tra le edizioni passate.
Sto per costruire la terza edizione. Per la 2012 ho spostato tutto in una sottocartella 2012 rifacendo l'installazione di joomla.
In realtà una volta archiviata la vecchia edizione non ho più necessità di modificare il sito relativo; ho anche necessità di ridurre il numero dei file, e l'html me lo permette ovviamente. Quindi preferirei da adesso in poi salvare il sito in html.
Lo sto già facendo per un progetto simile, e mi rimangono com'è ovvio solo file htm, le immagini e qualche css (salvando banalmente con chrome, salva pagina con nome, aggiustando pochissime cose e modificando i link)
Il problema è il sito su cui sto lavorando adesso. Si tratta di Joomla 2.5 con un template di JoomlArt acquistato, con JA T3 framework (il template è *****).
Salvando come html o ricevo errore (con IE) oppure salvo soltanto poche cose (testo, pagina bianca e qualche immagine (con Chrome)
Ora probabilmente è un problema di template. Potrei anche (ma credo sia un lavoraccio) mettermi a rifare il template in html, ma ha menu animati e roba del genere, e sinceramente non credo di esserne capace.
Quindi volevo sapere: se vi fosse mai capitato, voi come salvate in html, con quale metodo che sia il più fedele possibile? O sapete se esiste un'estensione apposita per salvare l'intero sito?
Grazie!