Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) aggiornamento in locale dalla 2.5.11 alla 2.5.16  (Letto 1198 volte)

Offline Giulio.spa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, sto provando ad aggiornare il sito che sto creando in locale, su opt/lampp/htdocs solo che dall'amministrazione mi risulta che non ci sono nuovi aggiornamenti... ho scaricato il pacchetto per aggiornare da 2.5.x a 2.5.16 ma non lo installa ne da Carica il file del pacchetto compresso, ne da cartella... col primo metodo mi dice Errore nel caricamento di questo file nel server. col secondo Impossibile aprire la cartella sorgente...
Come potrei risolvere? Premetto che ho cancellato tutti i template tranne il gantry e il bluestork, gli unici che ho deciso di usare... forse c'è una parte in cui si abilita il caricamento di file più grandi di 2 mb anche in locale? Grazie!

Sto leggendo che bisogna mettere xampp 1.7.3 ? Mi pare strano visto che siamo alla 1.8.3, ma forse le seguenti servono joomla 3.0?
Sto scaricando allora la 1.7.3 o sarebbe meglio la 1.7.1 come suggerisce qualcun'altro? Grazie ancora...
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 23:58:35 da Giulio.spa »

Offline Giulio.spa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento in locale dalla 2.5.11 alla 2.5.16
« Risposta #1 il: 18 Nov 2013, 23:25:20 »
Buonasera! Ancora nessun risultato, sto provando a installare xampp 1.8.3 ma dà qualche problema con chromium, che manco uso... e un altro appena dò continua all'installazione.. Dovrei provare a mettere la 1.7.3? Ma per fare un backup del sito basta copiare la cartella in htdocs giusto? E una volta reinstallato xampp come fare per reimportare il database che ho creato?
Grazie a chi vorrà aiutarmi, saluti...

Offline Giulio.spa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO) aggiornamento in locale dalla 2.5.11 alla 2.5.16
« Risposta #2 il: 18 Nov 2013, 23:59:33 »
tutto apposto! Sono andato negli aggiornamenti e ho pulito la cache, c'erano 6 siti disabilitati, fatto ciò ho eseguito tutti gli aggio che avevo mancato! 

Web Design Bolzano Kreatif