Back to top

Autore Topic: chi è online  (Letto 1457 volte)

Offline nik67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chi è online
« il: 18 Nov 2013, 17:26:37 »
l gestore del forum mi perdoni che forse  o sono sicuro che non sono al posto giusto. Ma ho un problema:

Un mio colaboratore ha  cancelato senza rendersi condo il modulo "whois on line" , e ora non posso vedere ne in fornt ne in backoline quanti utenti sono conessi  e che stanno guardare il sito.

qualquno sa come si puo fare per reinstalarlo?

per favore qualquno mi aiuti poche il sito è un giornale e il pricipale deve sapere in quanti stano leggendoLo-

grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:chi è online
« Risposta #1 il: 18 Nov 2013, 19:11:35 »
sì, sì ... un collaboratore...  ;D

copia la cartella del modulo da un pacchetto di joomla (uguale alla tua versione installata) aggiungici i due files di lingua inglese, zippa il tutto ed installa. idem per il modulo di back end (che è mod_logged, però).

se mi dici la versione di Joomla sposto nella sezione opportuna.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline nik67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2013, 23:25:49 »
Caro marco!

Grazie della risposta.Ti assicuro chè purtroppo è andato proprio cosi. Quando ci si mette le mani in troppo ci si può asppettare di tutto , l?ironia compresa.
Ma comunque uso la versione 3.1.5

mi parli dei due file di lingua inglese  , dove li potro trovare.

grazie ancora

nik

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2013, 07:49:36 »
in \language\en-GB.
ti copi la cartella \modules\mod_whosonline  e li salvi lì dentro. nella cartella devono esserci tutti i files e le cartelle indicate in \modules\mod_whosonline\mod_whosonline.xml.

trasferisco nella sezione opportuna.

ciao.

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif