Back to top

Autore Topic: Sconto su acquisto 2 o più prodotti SimpleCaddy  (Letto 1723 volte)

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sconto su acquisto 2 o più prodotti SimpleCaddy
« il: 20 Nov 2013, 17:39:10 »
Buonasera,
come da titolo avrei bisogno di inserire uno sconto automatico quando si acquistano 2 o più prodotti con simplecaddy.

per ora ho risolto inserendo nelle opzioni del prodotto la possibilità di scegliere se si stanno acquistando 1, 2 o più prodotti, però è il cliente che deve inserire prima il numero di prodotti e poi lo sconto relativo, mentre io lo vorrei in automatico.
per farvi capire: [size=78%]http://www.omniavis.com/index.php/2013-11-10-07-05-48/eventi-programmati/2-giochi-leciti-e-sale-giochi/event_details[/size]

grazie.
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sconto su acquisto 2 o più prodotti SimpleCaddy
« Risposta #1 il: 23 Nov 2013, 07:31:44 »
niente?
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2013, 09:13:54 »
mi spiace, ma, mi sa come tanti, non sapevo neanche esistesse questa estensione.

dando un'occhiata, è un sistema e-commerce minimale, la cui gestione ricorda molto più WordPress che non Joomla e che probabilmente non ha la caratteristica da te richiesta, non la ho trovata,  e quindi bisognerà modificare il codice.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2013, 10:25:06 »
grazie per l'interesse,
in realtà io non ho bisogno di e-commerce professionale, anche perchè abbiamo un'agenzia formativa che lavora con enti pubblici, vendiamo adesioni a giornate formative, pagate poi con bonifico.

mi sembrava troppo buttarmi su e-commerce più complessi per niente.

ancora Grazie.

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2013, 15:57:30 »
Ciao Axotop,
anche io avevo avuto lo stesso problema per la vendita di foto con simplecaddy 2.0 a luglio

Alla fine ho impostato 2 opzioni per ogni prodotto
- Foto singola
- Pacchetto foto

Non so se sono uscite nuove versioni nel frattempo
Ciao
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Nov 2013, 16:12:49 »
e' come ho fatto io, però è brutto che il cliente prima selezioni il numero e poi si scelga lo sconto, anche perchè se sbaglia non c'è nessun controllo automatico

Web Design Bolzano Kreatif