Back to top

Autore Topic: Home page su XAMPP non trovata.  (Letto 12437 volte)

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Home page su XAMPP non trovata.
« Risposta #20 il: 31 Ott 2013, 14:07:02 »
Nessun errore durante l'import ?
Numero delle tabelle online = numero tabelle local ?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Ott 2013, 18:36:53 »
ciao manuela1980,
 facciamo un po' di chiarezza e magari ripartiamo da capo.

tanto per cominciare, il prefisso delle tabelle è una delle cose che non devi toccare  :)

il sef deve essere disattivato
Codice: [Seleziona]
public $sef = '0';
public $sef_rewrite = '0';

le path servono per l'installazione dei componenti, ma non inficiano il funzionamento.

il resto mi sembra ok, semmai non mi quadra il tipo di db, mysql invece di mysqli, ma al momento non è importante.

hai parlato di una migrazione: nel db hai le tabelle del sito in 2.5 e le vecchie dello 1.5? mi sono perso un po' in ciò che hai fatto, ma attenzione che se sbagli prefisso ti colleghi al vecchio db e ciao bambina.
la tabella #__session non esiste? riprova a fare l'esportazione del db e verifica che questa tabella venga salvata.

ripartiamo con calma e descrivi bene la situazione.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Manuela1980

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 Nov 2013, 12:08:29 »
Grazie per i suggerimenti...credo di aver fatto confusione con i databases. Sto facendo una prova con un altro sito. Vi aggiorno non appena termino.

Offline Manuela1980

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Nov 2013, 11:34:29 »
Ho eseguito il caricamento in locale di un sito ed è andato tutto bene. Il problema della home-page si è verificato perchè, a seguito di varie migrazioni con il componente jupgrade, nel database esistevano differenti tabelle con differenti prefissi, quindi ho fatto un po' di confusione nell'editare in configuration.php. Adesso funziona tutto. Grazie per il supporto.

Web Design Bolzano Kreatif