Back to top

Autore Topic: Risolvere alcuni bug [Fox Contact, AriImageSlider ecc - v.2.5]  (Letto 2697 volte)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, il sito in questione è questo: http://www.frivolezzenellarmadio.com/

Devo risolvere alcuni bug.

- Nelle colonna di destra perchè c'è molto spazio tra i titoli (Commenti, Articoli Recenti) e il sub test di questi ultimi?

- Nella gallery le foto non vengono visualizzate nella stessa dimensione di quelle originale. In un certo senso, per farvi capire, le taglia! Questo non deve accadere.

- La slide che c'è in home come mai non fà transitare in modo automatico le immagini? Sono 6!

- ******* (http://www.frivolezzenellarmadio.com/contattami.html) non funziona bene! compilo i campi, appena clicco su invia mi esce il seguente messaggio (in basso) e mi porta l'email a questa dicitura: esempioemailgmailcom. Cioè elimina la @ e il punto
  • Campo non valido: Email                                                                                                                                                   
edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 19 Nov 2013, 21:48:15 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Risolvere alcuni bug [Fox Contact, AriImageSlider ecc - v.2.5]
« Risposta #1 il: 19 Nov 2013, 21:47:12 »
Ciao Spains,
perché ci sono diversi padding...
tipo qui:

Codice: [Seleziona]
.yjsquare_in, .yjsquare_yj1 .yjsquare_in, .yjsquare_yj2 .yjsquare_in {    overflow: hidden;    padding: 10px;}
layout.css riga 269

e qui:

.k2ItemsBlock li.even, .k2ItemsBlock li.odd {    border: medium none;    padding: 15px 0;}

layout.css riga 1747

e qui:

div.k2LatestCommentsBlock ul li span.lcComment {    padding: 10px 0;}
layout.css riga 1821

Probabilmente non hai le foto tutte uguali e quindi le adatta al formato...

Per l'ultima domanda, l'estensione è commerciale. Devi rivolgerti al produttore.

Sarebbe comunque meglio aprire un topic per problema, con un titolo adeguato.

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2013, 23:45:29 »
Ok risolto il problema delle colonne.

Riguardo la ozio gallery come risolvo il problema? Lui dovrebbe farmi vedere le immagini nella dimensione originale.

Inoltre per la slide cosa devo fare? Non cambia in modo automatico.

Chi è il produttore dell'estensione?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Nov 2013, 00:09:51 »
Per la slide apri un topic nella sezione slide... Non so aiutarti, salvo che immagino che adatti le foto al contenitore e non le lasci come sono. Ma potrebbero esserci opzioni che non conosco, non conoscendo l'estensione.

Il produttore dell'estensione puoi trovarlo nella JED facendo una ricerca con il nome dell'estensione.

Inoltre questi non sono bug, ma tuoi problemi di impostazione o di css. Per bug si intendono errori di programmazione.

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2013, 00:19:16 »
Ok!

Non ho capito cosa dici riguardo alla oziogallery... non ti seguo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Nov 2013, 00:24:07 »
Penso che adatti le foto al contenitore che ha un certo formato, quindi le adatti o in larghezza o in altezza per non lasciare spazi a fianco o sotto. E così facendo le tagli. Perà non conosco la slide, quindi suppongo.
Conviene che apri il post nella sezione delle gallerie...

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2013, 01:00:05 »
Penso che adatti le foto al contenitore che ha un certo formato, quindi le adatti o in larghezza o in altezza per non lasciare spazi a fianco o sotto. E così facendo le tagli. Perà non conosco la slide, quindi suppongo.
Conviene che apri il post nella sezione delle gallerie...

Ok si ho capito che devo aprire un topi per la ARImageSlide, quella che si trova in home, ma come risolvo il problema della ozio gallery nella sezione "Shop in My Closet"?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 Nov 2013, 11:48:17 »
Non lo so. Apri un topic nella sezione gallerie anche per Ozio...

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Nov 2013, 12:02:41 »
Fatto!

Ascolta vorrei chiederti una cosa. Siccome vorrei cambiare il template, e installarlo come lo mostra in preview con tutti i moduli e componenti rilasciati da quest ultimo, se io installo i quick page, l'installazione eliminerà i moduli e componenti inseriti da me?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 20 Nov 2013, 13:00:27 »
Mmmm, quasi di sicuro ti elima il contenuti... Almeno, molti lo fanno. Non credo i componenti o i moduli, anzi penso proprio di no. Però è possibile che, se hai già installato il template senza i dati di esempio e in un secondo momento tu voglia implementarlo, ti dica cosa perdi facendolo.

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 Nov 2013, 13:32:52 »
Ok, grazie delle informazioni  :)

Web Design Bolzano Kreatif