Back to top

Autore Topic: Cambiare la visualizzazione dell'elenco categorie e articoli  (Letto 668 volte)

Offline Angaelus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti. Vi chiedo un consiglio su un progetto che sto realizzando. Mi servirebbe cambiare la visualizzazione della lista delle categorie e degli articoli che appartengono ad una categoria.

Vi faccio un esempio pratico, in modo da essere il più chiaro possibile.
Sito che tratta di letteratura. Categoria "Horror". Sottocategorie: "Bram Stocker", "Dean R. Koontz", "Stephen King".
Quello che vorrei è questo: l'utente clicca sulla voce di menù "Horror" e si apre la pagina con l'elenco delle sottocategorie (ovvero l'elenco degli autori), ma anziché visualizzata come lista, vorrei che venissero visualizzate le foto degli autori, con il nome sotto la foto e l'utente può, cliccando sulla foto, entrare nello spazio dedicato a quell'autore. So che si può mettere la foto alle categorie, ma le immagini non sono cliccabili e in ogni caso vengono messe l'una sotto l'altra e non una di fianco all'altra.

Fatto questo, quando l'utente clicca sulla foto di "Stephen King", ecco che anche qui vorrei che al posto della lista degli articoli (che corrispondono alle sue opere), comparissero le copertine dei libri, affiancate e cliccabili. Cliccando su una copertina, si apre l'articolo corrispondente a quel libro.

E' possibile fare un qualcosa del genere? Serve qualche componente particolare?

Grazie a tutti per l'attenzione e grazie per le eventuali risposte.
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.

http://www.latorrenera.com

Web Design Bolzano Kreatif