Back to top

Autore Topic: file .htaccess.swp  (Letto 2122 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
file .htaccess.swp
« il: 18 Nov 2013, 14:32:12 »
Buongiorno a tutti ragazzi, ho di recente pochi minuti fa individuato questo file in oggetto in aggiunta al mio .htaccess . Premetto che qualche minuto prima le seguenti operazioni che vi elencherò il presente file NON era presente.
Ho controllato che la mia versione php era settata come 5.3.x , successivamente ho anche personalizzato il file php.ini come joomla, poi ho fatto una correzione ottimizzazione e riparazione delle tabelle database. Entro con il mio ftp ed ecco il file.
è possibile che il file sia riconducibile alle sopracitate operazioni ?Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:file .htaccess.swp
« Risposta #1 il: 18 Nov 2013, 15:03:28 »
suona molto come un file temporaneo creato (da un editor batch?) magari mentre ottimizzavi php.ini (sicuro di saperlo fare?  ;D ;D )

però è meglio se chiedi all'assistenza dell'hosting.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:file .htaccess.swp
« Risposta #2 il: 18 Nov 2013, 15:06:19 »
suona molto come un file temporaneo creato (da un editor batch?) magari mentre ottimizzavi php.ini (sicuro di saperlo fare?  ;D ;D )

però è meglio se chiedi all'assistenza dell'hosting.

ciao,
marco

Confermano anche loro che si tratta di un file temporeneo, però la cosa che mi pareva strana che le modifiche non le avevo fatte direttamente su .htaccess (quindi perchè farmi il temporeneo di quello ?? )
Il file .htaccess l'avevo solo temporaneamente scaricato in locale, quindi di sicuro sarà stato creato per le modifiche di ottimizzazione del file php.ini ?
Lo so che non dovrei toccacciare quelle cose, ma le modifiche sopracitate erano state suggerite da ****

p.s le modifiche sono state fatte dal pannello guidato di  "Pannello gestione Hosting Linux " , non ho messo mano a nessun file tranquillo :)

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 15:15:18 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif