Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Captcha non funzionante  (Letto 1464 volte)

Offline sugarkane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Captcha non funzionante
« il: 21 Nov 2013, 11:14:14 »
Buongiorno, diopo aver pubblicato il sito web mi sono accorto che la captcha non funzionava, ho fatto una ricerca su internet e ho seguito questa guida:

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/7315-joomla-25-plugin-recaptcha-e-sparito.html

dopo aver apportato le modifiche ho risolto il problema...

ho fatto bene ?
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 13:00:57 da sugarkane »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Captcha non funzionante
« Risposta #1 il: 21 Nov 2013, 11:19:26 »
Bé se hai risolto si  ;)

Metti [Risolto] e cancella il link e sostituiscilo con quello magari di questo Sito:

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/7315-joomla-25-plugin-recaptcha-e-sparito.html

I link a risorse esterne non sono graditi  ;)

Ciao.
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline sugarkane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Captcha non funzionante
« Risposta #2 il: 21 Nov 2013, 13:02:06 »
Bè alla fine non capisco perchè quei link esistano nelle versioni attuali e ancora non siano stati modificati...  ???

Vabbè l'importante è risolvere ma al prossimo aggiornamento di versione?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2013, 13:14:38 »
Cioao sugarkane e grazie per il "link" (tra l'altro avevi linkato il mio blog)  ;D

Il cambiamento è stato da parte di Google e i file incriminati erano già stati scritta da diverso tempo.

Nelle nuove versioni immagino ci sia posto anche per queste correzzioni che ormai quasi tutti abbiamo effettuato a mano!  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2013, 14:10:45 »
Buongiorno, diopo aver pubblicato il sito web mi sono accorto che la captcha non funzionava, ho fatto una ricerca su internet e ho seguito questa guida:
dopo aver apportato le modifiche ho risolto il problema...
ho fatto bene ?

hai fatto benissimo, anzi è così il giusto modo di operare nel forum, si cerca la soluzione e poi la si mette a disposizione, poi se veramente non c'è soluzione si apre una discussione.

Se avessi bisogno in futuro di consulenza, contattami pure in privato e ti aiutero volentieri!

Mettimi il link della discussione però, altrimenti rischi che ti risponda come sempre faccio a chi chiede aiuto in privato, ovvero:

"...l'unico supporto che posso darti in privato è a pagamento."

Unico modo per far capire che la richiesta di aiuto in privato è l'antitesi del forum. ;)

Grazie

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif