Back to top

Autore Topic: problema con leggi tutto joomla 2.5.16  (Letto 950 volte)

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con leggi tutto joomla 2.5.16
« il: 25 Nov 2013, 12:26:28 »
Continuo a riscontrare un problema nella visualizzazione della funzione leggi tutto su un sito on line.
Nella versione in locale tutto funziona correttamente, ma in quella on line no.
Faccio uso di un template specifico che ha una cartella html con codici personalizzati per la visualizzazione degli articoli e della scritta leggi tutto.
Ho provato a cambiare on line il template ma il risultato è sempre lo stesso.
Praticamente nell'editor di testo, il codice "system readmore" è presente, ma on line ottengo i seguenti risultati:
- se lascio attivo il contenuto dell'html personalizzato, visualizzo il leggi tutto, ma ottengo un link alla stessa pagina che sto visualizzando;
- se disattivo il contenuto html o cambio il template, non visualizzo più la scritta "leggi tutto".
Qualcuno mi può consigliare come risolvere questo problema?

Grazie

Offline diesisbemolle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con leggi tutto joomla 2.5.16
« Risposta #1 il: 25 Nov 2013, 15:03:05 »
Ciao bardo,ho notato che anche tu hai qualche problema con la 2.5.16
Come puoi constatare da una mia discussione aperta di recente pure io mi ritrovo a combattere a problematiche varie legate alle versioni successive alla 2.5.11
Infatti,tale versione,è l'unica che non mi ha mai creato problemi o difficoltà,soprattutto inerenti ai reindirizzamenti e ai componenti.
Ma nei vari siti di supporto di Joomla sostengono che bisogna sempre tenere aggiornati la propria versione. Ed allora le cause possono essere solo due : o le versioni di Joomla successive hanno dei "kolossali" bugs oppure occorre effettuare dei settaggi particolari nel pannello di amministrazione del proprio fornitore di servizi web.
A tal proposito ho provato  a smanettare nel phpadmin,cambiando sia la versione di php e sia la configurazione del phph.ini,ricostruendo anche i permessi di accesso,modificando in alcuni casi anche l'htaccess...ma nulle è stato risolutivo...

Ahhhhhhh...bei tempi quando si lavorava con la vecchia e fedele 1.5 !!!???!!!

Enzo

Web Design Bolzano Kreatif