Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema adsmanager  (Letto 1077 volte)

Offline Menofsteel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema adsmanager
« il: 19 Nov 2013, 19:35:51 »
Ciao a tutti, sto realizzando questo sito di annunci --->http://annuncicercovendo.altervista.org/
e ho riscontrato un problema durante l'inserimento di un nuovo annuncio. Quando compilo tutti i campi e do la conferma per inserire l'annuncio mi esce un messaggio di errore con scritto: "Username già esistente, oppure hai inserito una password sbagliata per questo username" ....cosa non vera perché tutti gli annunci li ho creati io come prova con username diverso. Qualcuno sa come risolvere ?
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 17:08:19 da Menofsteel »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema adsmanager
« Risposta #1 il: 19 Nov 2013, 21:26:01 »
Quindi stai dicendo che l'estensione è bugiarda?
Sinceramente credo più al codice che all'uomo, magari se rifai daccapo e con calma ti accorgi di aver inserito uno spazio o chissà quale altro errore di scrittura. D'altronde se hai inserito già altri annunci l'estensione funziona bene.

Offline Menofsteel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2013, 22:17:28 »
No, non ho assolutamente detto questo, anzi mi trovo bene con questa estensione....Ho provato a rifare tutto però il problema rimane..
Il fatto è che dalla schermata "Nuovo annuncio" dovrebbe permettere di registrarsi e allo stesso tempo inserire un'annuncio....Glii annunci li ho inseriti effettuando prima la registrazione e dopo ho scritto l'annuncio.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2013, 22:24:19 »
Ma se dice username esistente oppure password errata c'è da credere che sia vero e ricercare il motivo altrove.

Offline Menofsteel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2013, 15:36:25 »
No, penso sia un problema comune infatti altri utenti hanno avuto questo problema http://forum.joomla.it/index.php/topic,148492.0.html
ma ho visto che nessuno ha saputo risolvere, chiedevo qui appunto per sapere se a distanza di 2 anni qualcuno a trovato una soluzione.

Offline Menofsteel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Nov 2013, 17:07:28 »
Dopo ore e ore di prove...... ho risolto da solo =) A chi potesse servire era un problema di compatibilità a causa di un campo doppio del componente adsmanager.

Web Design Bolzano Kreatif