Back to top

Autore Topic: jf calla template quickstart  (Letto 1578 volte)

Offline rafs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
jf calla template quickstart
« il: 23 Nov 2013, 18:37:53 »
Buon sabato a tutti, leggo spesso con molto interesse le info che trovo qui, ma nel mio caso non ho trovato nulla che mi aiuti completamente nel mio intento.
Sono completamente neofita per quanto riguarda la programmazione web, dunque trovo notevoli difficoltà a fare anche le cose più semplici, dunque chiedo anticipatamente scusa.

Vorrei installare su altervista la versione quickstart del template jf calla, ma non ho trovato guide che parlino la mia lingua  ;D

Ho provato con la semplice installazione del template ma faccio una fatica tremenda a posizionare correttamente i moduli e i vari contenuti in questo modo, quindi credo che partire dalla quickstart possa essere per me più semplice la personalizzazione del template.

Ho fatto diversi tentativi ma fino ad ora ho combinato solo tanti casini e la soluzione più semplice è sempre stata quelle di disinstallare joomla e reinstallarla da altervista.

Qualcuno sa darmi qualche dritta o indicarmi qualche bel tutorial da seguire? (possibilmente italiano)

Ringrazio in anticipo.

Offline rafs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:jf calla template quickstart
« Risposta #1 il: 24 Nov 2013, 17:08:21 »
è la terza volta che cerco supporto ma faccio prima a risolvere da me sembra  ;D
per ora sembra che ci sia riuscita ad installare la versione quickstart. Probabilmente solo fortuna, comunque magari per qualcun'altro potrà essere utile sapere precisamente cosa abbia fatto, anche se in effetti non ho certezza che il motivo del buon esito sia dipeso da questo o da altri fattori a me ignoti.