Back to top

Autore Topic: homepage diversa a seconda della lingua  (Letto 2505 volte)

Offline lyonora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
homepage diversa a seconda della lingua
« il: 20 Feb 2007, 18:20:34 »
Salve a tutti!
Vorrei proporvi questo problema:
Sto implementando un sito con tre lingue. Per giorni ho cercato di capire come nascondere i contenuti non tradotti ma ho scoperto che è impossibile.
Così ho installato il modulo mainmenu multilingua con il quale ho creato tre menu, uno per ogni lingua, puntanti alle categorie (anche replicate) della lingua corrispondente e contenente articoli in lingua.

Il problema è: come posso fare in modo che in homepage compaiano solo gli articoli della lingua selezionata?

In pratica sarebbero tre homepage diverse, una per ogni lingua..
Come posso fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto..  :)

Leonora

Offline giamoco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: homepage diversa a seconda della lingua
« Risposta #1 il: 24 Apr 2007, 15:10:58 »
in joomfish c'e' l'opzione di non pubblicare un articolo se non è presente la traduzione  (se no mi sbaglio)

se non hai risolto prova a richiedermi che vedo un po' se riesco a darti una mano : )

ciao,
g.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2007, 15:18:17 »
non ho capito bene... non c'era la necessità di creare tre menù. Se non traduci un contenuto questo viene visualizzato con la lingua configurata in defaul. Ma tu usi joomfish??
« Ultima modifica: 24 Apr 2007, 15:20:00 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2007, 16:13:08 »
non ho capito bene... non c'era la necessità di creare tre menù. Se non traduci un contenuto questo viene visualizzato con la lingua configurata in defaul. Ma tu usi joomfish??

Anche io ho la stessa esigenza di Leonora...io devo fare un sito multilingua ma gli elementi da tradurre in Inglese (voci di menù, neews, faq, moduli etc etc) non devono per forza essere gli stessi disponibli in Italiano. Quindi chi selezionerà la lingua "ENG" dovrebbe vedere solamente una parte di tutti i contenuti invece visibili nella parte in Italiano.
Però non mi piace molto che il sito in Inglese faccia vedere anche le parti non tradotte...sarebbe + carino far vedere solo quello che si vuole della parte in Inglese.. non sò se sò stato chiaro..  ???

Qualcuno sà che Joomfish è in grado di fare questa distinzione ?

Grazie. Leo

Web Design Bolzano Kreatif