Back to top

Autore Topic: Re:Tabella _session manda in crash l'intero database ed è piena di file in ecc  (Letto 2004 volte)

Offline peppe2077

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao,
credo di avere lo stesso problema. Ti spiego il mio sito è su un cloud server, in alcuni momenti della giornata il sito si blocca perché capita ch elo stesso impegni l'intero spazio su disco e l'intera ram configurata. Dopo qualche minuto magicamente lo spazio su disco ritorna su valori normali e lo stesso per quanto riguarda l'utilizzo della ram. Guardando il db ho verificato che la tabella _session alcune volte dievnta pesantissima arriva a pesare anche 120 MB.
Non so se a te capita qualcosa di simile. Hai risolto in qualche modo?

Ciao e Grazie
Peppe

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
@peppe2077
non ti accodare a post di sei mesi fa!!

divido i post.

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
controlla il numero degli accessi, può essere che il sistema sia sottodimensionato per il numero degli accessi.

quanto alla tabella delle sessioni: verifica che cosa c'è dentro. non vorrei che qualche estensione scritta con ottimismo salvasse il mondo in sessione.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif