Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articoli [RISOLTO]  (Letto 1221 volte)

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione articoli [RISOLTO]
« il: 21 Nov 2013, 12:50:19 »
Salve a tutti,
nonostante vi segua da tempo č la prima volta che scrivo sul forum. Il quesito che vi pongo probabilmente č banale, ma ci sto sbattendo la testa da due giorni. Recentemente ho aggiornato alla versione stabile di joomla 3.2. Il problema che ho riscontrato riguarda la visualizzazione degli articoli. Avrei l'esigenza di visualizzarli in una pagina diversa dalla home, mentre attualmente, se clicco su un articolo presente in home, lo stesso si apre in fondo alla home page. Ho provato a modificare i parametri del menų alla voce home ma nulla. Evidentemente mi sfugge qualcosa. Ringrazio anticipatamente chi riuscirā a darmi una mano.

PS: Utilizzo il template bt magazine col framework T3, mentre in home gli articoli sono visualizzati con i moduli bt content slider e Free slider sp1
« Ultima modifica: 23 Nov 2013, 17:37:36 da DemonDriver »

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzazione articoli
« Risposta #1 il: 21 Nov 2013, 13:04:00 »
Ciao DemonDriver,
benvenuto nel forum.
Normalmente gli articoli che appaiono in home, se categorizzati e se la loro categoria ha una voce di menų, vengono visualizzati nella pagina richiamata anche dalla voce di menų associata alla categoria di appartenenza. (Questo vale anche per gli articoli legati direttamente ad una voce di menų).

Se non categorizzati e non legati in qualche modo ad una voce di menų con determinate caratteritiche di visualizzazione moduli, ad esempio, questi ti appaiono in una pagina uguale alla home. Che non č propriamente la home...

In generale č cosė, immagino lo sia anche se visualizzati all'interno di moduli che li richiamano...

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2013, 14:36:11 »
Gli articoli sono categorizzati ma non hanno la relativa voce di appartenenza nel menų. Effettivamente la pagina su cui compaiono non č la home, ma č come se fosse una replica della home con l'articolo in visualizzazione estesa a fondo pagina

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Nov 2013, 00:30:25 »
Fai un menų con voci associate alle catogorie che non hanno una loro voce menų. Associa il menų ad un modulo menų e pubblica il modulo in una posizione inesistente (scrivi nelle posizioni un nome qualsiasi tipo pippo).
Adesso hai la possibilitā di eliminare da queste voci menų i moduli che non vuoi che si vedano.

Offline DemonDriver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2013, 17:37:18 »
Risolto grazie alle indicazioni di @adottauncane Ho creato un menų di tipo "categorie k2" e ho scelto i moduli ai quali associarlo. Semplice e preciso. Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif