Back to top

Autore Topic: scomparso menu kunena [RISOLTO]  (Letto 2481 volte)

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
scomparso menu kunena [RISOLTO]
« il: 24 Nov 2013, 11:22:18 »
Dopo l'installazione di kunena, mi è scomparso il menu di kunena (quello con le voci "Discussioni recenti", "Indice delle categorie", "Profilo", ecc...). Devo aver combinato qualcosa. Come faccio a ripristinarlo?
Grazie. Ciao
« Ultima modifica: 24 Nov 2013, 14:09:59 da ita4012 »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:scomparso menu kunena
« Risposta #1 il: 24 Nov 2013, 12:08:30 »
ciao, era capitato anche a me, forse hai modificato la voce di menu nel menu di joomla? andandola a modificare devi selezionare dal menu a tendina Voce di menu * indice delle categorie o discussioni recenti

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2013, 13:09:57 »
Si devo aver combinato qualcosa nel menu di joomla. Dopo l'installazione, il menu di kunena mi compariva con una voce principale (Forum) e le sottovoci. Ora il menu di kunena presenta solo le sottovoci. Se ho cancellato la voce principale, come faccio a ricrearla? Con la solita procedura?
ciao

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2013, 13:18:24 »
nonè che ho capito tanto  :o devi ricreare la voce di menu nel menu principale del sito che porta a kunena? crei la voce come tutte le altre a tipo di voce selezioni Kunena/Home page Costruisci il tuo menu forum da questa pagina poi dal menu a tendina Voce di menu * indice delle categorie o discussioni recenti

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Nov 2013, 14:09:43 »
Ho risolto. Avevo spostato la voce principale del menu Kunena (Forum) nel menu principale del sito, e questo ha creato il problema. Ho rispostato tale voce in questione nel menu di Kunena, e tutto è ritornato a posto.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif