Back to top

Autore Topic: [RISOLTO][Joomla 2.5] Problema accesso ai template da Backend  (Letto 1580 volte)

Offline yuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

a seguito di una nuova installazione non riesco ad accedere al template nel backend di joomla.
Ho attivato il debug e mi da questo stack

500 - Si è verificato un errore.
Errore nel caricamento del file form

Torna al Pannello di controllo

Call stack
#   Function   Location
1   JAdministrator->dispatch()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/administrator/index.php:46
2   JComponentHelper::renderComponent()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/administrator/includes/application.php:153
3   JComponentHelper::executeComponent()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/libraries/joomla/application/component/helper.php:351
4   require_once()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/libraries/joomla/application/component/helper.php:383
5   JController->execute()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/administrator/components/com_templates/templates.php:20
6   TemplatesController->display()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/libraries/joomla/application/component/controller.php:761
7   JController->display()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/administrator/components/com_templates/controller.php:52
8   TemplatesViewStyle->display()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/libraries/joomla/application/component/controller.php:722
9   JError::raiseError()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/administrator/components/com_templates/views/style/view.html.php:33
10   JError::raise()   /JoomlaSites/morrodalba/turismo/libraries/joomla/error/error.php:251

Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta?

[SOLUZIONE]: ho aggiornato all'ultima versione 2.5.16

« Ultima modifica: 09 Nov 2013, 16:29:21 da yuzzo »

Offline enandret

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO][Joomla 2.5] Problema accesso ai template da Backend
« Risposta #1 il: 24 Nov 2013, 17:57:09 »
Anch'io ho il tuo stesso errore. Puoi aiutarmi?

Questo sono gli errori che si visualizzano quando clicco sul mio template dal pannello di amministrazione del sito.

Ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

Enzo

Call stack
#
Function
JAdministrator->dispatch()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/administrator/index.php:46
2
JComponentHelper::renderComponent()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/administrator/includes/application.php:153
3
JComponentHelper::executeComponent()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/libraries/joomla/application/component/helper.php:351
4
require_once()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/libraries/joomla/application/component/helper.php:383
5
JController->execute()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/administrator/components/com_templates/templates.php:20
6
TemplatesController->display()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/libraries/joomla/application/component/controller.php:761
7
JController->display()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/administrator/components/com_templates/controller.php:52
8
TemplatesViewStyle->display()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/libraries/joomla/application/component/controller.php:722
9
JError::raiseError()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/administrator/components/com_templates/views/style/view.html.php:33
10
JError::raise()
/web/htdocs/www.enzoandretta.it/home/libraries/joomla/error/error.php:251

Web Design Bolzano Kreatif