Back to top

Autore Topic: Errore al creare nuove categorie  (Letto 2954 volte)

Offline bombaci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore al creare nuove categorie
« il: 17 Mag 2011, 18:43:37 »
Ciao, ho appena installato joomla 1.6 e al creare le nuove categorie mi da questo messaggio di errore:

Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/views/metadata.xml) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/miosito.it/:/usr/share/php/:/var/www/ispcp/gui/tools/filemanager/) in /var/www/virtual/pdtrapani.it/htdocs/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 429

Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/metadata.xml) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/miosito.it/:/usr/share/php/:/var/www/ispcp/gui/tools/filemanager/) in /var/www/virtual/miosito.it/htdocs/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 429

Da cosa dipende???

P.S.: Ho notato che il messaggio mi appare dopo aver creato le categorie, inserendo le voci collegate alle categorie nel menu principale
« Ultima modifica: 04 Giu 2011, 21:27:08 da bombaci »

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore al creare nuove categorie
« Risposta #1 il: 28 Nov 2013, 11:55:52 »
Solitamente questo tipo di errori dipendono da impostazioni del file php.ini che possono essere modificate dal cp del vs provider.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Errore al creare nuove categorie
« Risposta #2 il: 28 Nov 2013, 14:20:21 »
Tempestiva come risposta!  ;D

Credo da quella versione di Joomla! 1.6 oggi abbia già raddoppiato con una 3.2!!!  ;D ;D ;D

p.s: il post era del 2011.. ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif