Back to top

Autore Topic: Problema modifica template  (Letto 1824 volte)

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema modifica template
« il: 26 Nov 2013, 18:30:02 »
Salve a tutti,
ho un problema con un sito già esistente. Praticamente il cliente vuole modificato il suo sito già esistente,ovviamente un template modificato...ma al momento di caricare tutto il file zip contenente tutte le cartelle, a schermo mi esce questo errore:
Codice: [Seleziona]
The connection was reset

The connection to the server was reset while the page was loading.

The site could be temporarily unavailable or too busy. Try again in a few moments.
    If you are unable to load any pages, check your computer's network connection.
    If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure that Firefox is permitted to access the Web.

Come posso risolvere? ah dimenticavo, lavoro su Ubuntu e browser Firefox.
grazie a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema modifica template
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013, 18:52:48 »
interessante post, dove scrivi molto e non dici niente :)
Io riproverei a descrivere ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 19:02:26 »
Allora mi spiego meglio. Il sito del cliente esiste gia, non devo crearlo io nuovo. Vuole modificate solo delle pagine. Allora dato che è stato creato con joomla, ho scaricato tutte le cartelle e come se fosse un nuovo template l'ho caricato tramite ESTENSIONI-GESTIONE ESTENSIONI. Vado a caricare tutto il file zip contenente le cartelle del sito già esistente e mi spunta l'errore citato prima.
Siccome ho creato siti nuovi ma mai modificato siti già esistenti, ho pensato di considerarlo come se fosse un template e poi da là modificarlo. Forse sbaglio questo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013, 19:08:22 »
si temo di si, è una procedura di assoluta fantasia quella che descrivi.
Un pò come se ti dicesi che infilo 5 euri nel forno a microde per 12 secondi per vederli trasformati in 50 euri ;)

per modificare un template o esportarlo dal sito x al sito y devi avere un minimo di conoscenze.
Questo vuol dire che ti occorre studiare un pò oppure fare ricerche fra le discussioni, di cui si impara molto e sostituiscono le migliori guide.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sicula83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2013, 19:18:02 »
ok, cercherò altre discussioni. l'importante è capire dove sbagliavo  :) grazie

Web Design Bolzano Kreatif