Back to top

Autore Topic: Oziogallery in joomla 2.5: descrizione e dimensioni originali nelle immagini  (Letto 2853 volte)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo

Innanzitutto vorrei che ci fosse la possibilità di inserire in ogni singola immagine una descrizione del prodotto.

Poi c'è un piccolo problema. Le foto inserite le taglia, non sono delle dimensioni originali che si trovano al pc, prima di caricarle al PC. Questo non deve accadere, come risolvo?

Grazie del supporto :)
« Ultima modifica: 23 Nov 2013, 12:51:35 da Spains »

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessuno può aiutarmi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
oziogallery ti permette di pubblicare delle immagini che hai nel tuo profilo su google+, riportando nel tuo sito le informazioni inserite nella galleria del tuo account.
Quindi non puoi aggiungere nessuna altra informazione.

Anche le dimensioni delle immagini sono gestite da google+, tu carichi la tua immagine alla massima risoluzione e google pensa al ridimensionamento e all'ottimizzazione per il web.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma veramente fino a due giorni fà ho pubblicato immagini che ho caricato direttamente sul mio sito, non avendo nessun profilo Google +.

La mia domanda di supporto è comunque ben altro, la tua risposta c'entra poco e niente con quello che chiedo io giusebos

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
allora scusa, pensavo tu usassi oziogallery ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma infatti la uso! ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
allora ritiro le mie scuse ;)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma siccome mi parli di Google+. Io l'ho usata anche con il semplice fatto di caricare delle foto in Gestione Media, e si visualizzavano nella gallery, capito? Non riesco a seguire bene il tuo discorso io...

Web Design Bolzano Kreatif