Salve a tutti,dopo un po' di tempo sono ritornato a frequentare il vostro Forum che ritengo uno dei milgiori se non il migliore in senso assoluto...
Ho un problema su un sito che sto' realizzando : se desidero utilizzare dei componenti specifici (nel mio caso delle gallerie fotografiche - powerzoom,unique gallery,splendid gallery...) l'installazione va' a buon fine ma quando vado ad utilizzare la voce "multiple upload" mi compare la scritta come in oggetto : Questa pagina non reindirizza in modo corretto .
Utilizzo Joomla 2.5.16 ,il php è impostato su versioni 3 e superiori,ed il phph ini è configurato sulla voce "Joomla".
Ho potuto constatare una situazione un po' buffa ed arcana nello stesso momento :
su un altro sito da me realizzato ho utilizzato la versione joomla 2.5.11 , con gli stessi parametri php dell'altro sito. Ebbene : in quell'occasione il "multiple upload" ha funzionato perfettamente.
In un altro sito ancora,dove è invece installata la versione Joomla 2.5.14 si è verificato lo stesso problema,cioè il "multiple upload" di quelle estensioni portano ad un errore.
A questo punto,la domanda sorge spontanea : è un bug delle versioni successive,che probabilmente per aumentare la sicurezza hanno limitato le funzionalità di diverse estensioni (anche se appositamente per Joomla 2.5) oppure devo andare ad abilitare cose particolari nel pannello di controllo o nell'admin del gestore di servizi?
Concludo dicendo che tutti e tre i siti in cui ho provato le stesse estensioni sono piazzati sullesso gestore di domini,e confrontando i plug-in abilitati (quelli in comune) e la configurazione globale i settaggi sono perfettamente uguali.
Grazie
Enzo