Salve,
sono nuovo a questo forum e credo fosse opportuno iniziare il mio intervento partendo da un saluto a quanti ne partecipano.
Sono quasi due mezze giornate che mi dedico alla lettura di non so più quanti post, speranzoso di trovare soluzione al mio problema.
La mia difficoltà stà come da titolo dell'argomernto, proprio nell'avviare questo benedetto albo.
Ho seguito in modo scrupoloso ogni passo dell'istallazione. Ho in seguito attivato il "modulo di login" per accedere alla configurazione e gestione dell'albo. A quel punto mi sono connesso con il profilo di Super Administrator, dove risultano perfettamente visibili le 4 zone riservate. Ma nel momento in cui tento di effettuare le configurazioni come da manuale online, non mi risulta possibile farlo perchè i pulsanti di conferma (salva, reset, indietro,...) risultano tutti quanti non attivi (grigio chiaro).
Cosa è successo? Ad ora non ho trovato soluzione fra i vari post delle varie discussioni presenti nel forum, spero qualcuno riesca a darmi un input.
Ricordo che ho usato i componenti come da versioni indicate, mysql coerente con quello che l'istallazione richiede, ripeto, tutto come da istruzioni. Anch'io ho riscontrato la mancata validazione di Chronofroms e Chronoconnectivity2, ma credo di aver letto che questo possa non determinare tale problema.
Ringrazio anticipatamente.