Back to top

Autore Topic: Problema migrazione da 2.5.17 a 3.2.1  (Letto 2436 volte)

Offline Forno92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema migrazione da 2.5.17 a 3.2.1
« il: 21 Dic 2013, 18:48:46 »
Ciao a tutti, volevo migrare il mio sito a joomla 3, siccome proprio in questi giorni il sito deve essere assolutamente on line e funzionante, l'ho copiato in locale facendolo girare su xmapp. Funziona tutto perfettamente ma se faccio partire direttamente l'aggiornamento dall'URL dopo un po'di tempo compare questa scritta:

"Fatal error[/size]: Call to a member function get() on a non-object in [/size]C:\xampp\ht[/size]docs\www.orato[/size]rioardesio.it\plugins\system\remember\remember.php[/size] on line [/size]94"[/size] e qualsiasi pagina del frontend o del backend io richiami compare sempre pagina bianca con tale scritta.
[/size]
[/size]Se invece carico manualmente lo zip dalla gestione estensioni arriva al 6% dell'upload e poi compare "pagina web non disponibile".
[/size]Come potrei risolvere? grazie!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione da 2.5.17 a 3.2.1
« Risposta #1 il: 21 Dic 2013, 22:01:14 »
Ciao Forno92,
prova a rinominare il file  plugins\system\remember\remember.php
in remember-vecchio.php

Offline Forno92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2013, 12:08:39 »
Il frontend funziona, se però provo a loggarmi o a entrare nel lato amministratore compare: Notice: Undefined property: InstallerController::$input in C:\xampp\htdocs\www.oratorioardesio.it\administrator\components\com_installer\controller.php on line 39Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\xampp\htdocs\www.oratorioardesio.it\administrator\components\com_installer\controller.php on line 39

l'ho rinominato in controller-vecchio.php, e la stessa cosa ho fatto con C:\xampp\htdocs\www.oratorioardesio.it\libraries\joomla\error\error.php, ora compare l'intestazione del lato amministratore con queste parole: [size=1.818em]0 - Si è verificato un errore.[/size]SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `n2sep_postinstall_messages`
grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 22 Dic 2013, 13:17:05 da Forno92 »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2013, 09:34:13 »
Se invece carico manualmente lo zip dalla gestione estensioni arriva al 6% dell'upload e poi compare "pagina web non disponibile".

hai provato ad aumentare il tempo a disposizione dello script in php.ini?

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif