Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Foto + descrizione + commenti  (Letto 1486 volte)

Offline Sergio410

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Foto + descrizione + commenti
« il: 25 Nov 2013, 20:40:41 »
Ciao a tutti, volevo capire se esiste un modulo dove posso inserire un immagine con sotto un articolo e seguito dalla possibilità di commentare da parte dei visitatori, in oltre vorrei che si vedesse l'immagine in miniatura con l'anteprima dell'articolo nella mia home page dove si vedono le novità degli articoli.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene, nel caso contrario vi posto un esempio di un altro sito di quello che mi piacerebbe ottenere.

Vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 26 Nov 2013, 22:26:06 da Sergio410 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Foto + descrizione + commenti
« Risposta #1 il: 25 Nov 2013, 23:30:57 »
ciao    Sergio410,
puoi utilizzare già gli articoli di Joomla per inserire l'immagine di miniatura e l'immagine grande ed il relativo testo introduttivo ed esteso ecc...  Trovi tutti i parametri nella gestione dell'articolo.
Ti manca solo la gestione dei commenti, puoi provare con qualche estensione esterna:
Komento  https://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/articles-comments/20527
jcomment  http://www.joomlatune.com/jcomments-downloads.html

Offline Sergio410

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Foto + descrizione + commenti
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 17:48:04 »
Grazie Alex per la tua risposta, ma stavo cercando qualcosa di più automatizzato, sempre che esista... comunque provo a seguire anche il tuo consiglio visto che avevo provato ma probabilmente non avevo impostato i parametri come mi interessava. Se ci sono altre idee sono bene accette.

Grazie ancora

Offline Sergio410

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Foto + descrizione + commenti
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013, 22:26:53 »
Ho risolto nel metodo indicato da Alex.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif