Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] joomla 2.5.16 e community builder 1.9.1  (Letto 1383 volte)

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] joomla 2.5.16 e community builder 1.9.1
« il: 20 Nov 2013, 10:17:15 »
Salve a tutti,

chiedo aiuto a voi sperando di poter risolvere il mio problema
usando joomla 2.5.14 e CB 1.9.0 tutto funzionava correttamente

l'altro giorno ho aggiornato joomla alla 2.5.16 e CB alla 1.9.1, e qui si e' verificato il problema:

il settaggio della registrazione sul sito e' cosi' impostato, community builder per la registrazione usa la email come campo di login e il nome dell'utente e' registrato con firstname, middlename e lastname.

fino a prima dell'aggiornamento con questo settaggio CB creava l'utente user in joomla mettendo nello username il valore "firstname middlename lastname"

ora dopo l'aggiornamento in registrazione mi viene fuori l'errore che nello username non ci possono essere spazi, caratteri speciali ecc ecc

non so se il problema e' di joomla che ha cambiato qualcosa nel controllo di registrazione o di Community builder

purtroppo m ritrovo che non posso far registrare nessun utente al sito
spero mi possiate aiutare a rimettere le cose come prima o a far si che CB registri gli utenti come si deve

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 13:46:03 da Gokuale - Takumi »
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla 2.5.16 e community builder 1.9.1
« Risposta #1 il: 27 Nov 2013, 13:44:56 »
RISOLTO DA SOLO

per chi dovesse incappare nel mio medesimo problema ho risolto installando (downgrade per l'esattezza) Community builder 1.9.0 sopra Community builder 1.9.1 in quanto l'ultima versione di CB e' solo per joomla 3.2 per chi ha versioni precedenti meglio che tenga CB 1.9.0

ciao a tutti
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Web Design Bolzano Kreatif